
Citroën conferma la sua strategia “Ëlectric for All” e presenta la versione elettrica del suo monovolume Citroën SpaceTourer, chiamato Citroën ë- SpaceTourer.
In questo modo il cliente potrà scegliere la motorizzazione del suo veicolo, versione diesel o 100% elettrica, quella che meglio si adatta alle sue esigenze di utilizzo.
Citroën ë- SpaceTourer – 100% ëlectric amplifica le qualità di SpaceTourer con le seguenti caratteristiche:
- la scelta tra 2 livelli di autonomia a seconda della potenza della batteria (50 kWh/230 km o 75 kWh/330 km nel ciclo di omologazione WLTP) e grande facilità di ricarica.
- Il piacere di guida in modalità elettrica e la libertà di accesso alle zone soggette a limitazioni di emissioni.
- Il comfort di guida amplificato dall’assenza di rumore e di vibrazioni e una grande fluidità di movimento.
Citroën SpaceTourer offre scelta tra 3 lunghezze (XS: 4,60 m – M: 4,95 m – XL: 5,30 m), allestimenti interni che permettono di accogliere fino a 9 persone e soluzioni efficienti per ottimizzare gli spazi a bordo, con vani portaoggetti per garantire praticità e facilità di accesso.
Sono anche incluse quindici tecnologie per una guida più facile e sicura: porte laterali scorrevoli, telecamera con vista posteriore Top Rear Vision, frenata automatica di emergenza, head-up display, e altro ancora.
L’altezza di 1,90 m, consente un facile accesso ai parcheggi, mentre lo stile è moderno e deciso firmato dal logo ë che identifica i veicoli elettrici della Marca, con 4 versioni disponibili: Feel & Shine per privati, Business & Business Lounge per professionisti.
Compagno di una vita intensa, ë-SpaceTourer è un monovolume che offre una risposta adatta a professionisti, associazioni e gruppi (famiglie o amici), alla ricerca di una guida comoda, responsabile ed economica.
Con ë-SpaceTourer – 100% ëlectric prosegue l’offensiva di elettrificazione di Citroën nel 2020 dopo SUV C5 Aircross Hybrid, Ami e ë-Jumpy. Arriverà nelle concessionarie a fine 2020.
Fonte: Citroën Italia
Be the first to comment