
Di seguito i servizi video di gara 1 del Jakarta E-Prix, con il lavoro di DZ Engineering per una nuova iniziativa a Singapore e le interviste dei primi tre classificati in gara 1.
Ecco tutti i video…
DZ Engineering raddoppia a Singapore
L’azienda romagnola DZ Engineering lavora per un nuovo progetto da applicare in Formula Uno a Singapore ed il Direttore di DZ Engineering Asia, Marco Scaioli, spiega in quest’intervista i nuovi lavori e fa una panoramica dei diversi impegni che vengono eseguiti nelle diverse parti del pianeta.
Intervista di Marcelo Padin
L’inno nazionale indonesiano dalla griglia di partenza
Poco prima della partenza di gara 1 del Jakarta E-Prix di Formula E, dalla griglia di partenza è stato intonato l’inno nazionale indonesiano ed Electric Motor News era in prima fila per riprenderlo.
Servizio di Marcelo Padin
Happyness for Maximilian Günther
It’s clear that every driver want to win, but in any case Maximilian Günther said that he is happy in spite to start from the pole and has arrived in third place.
In italiano – Felicità per Maximilian Günther
È chiaro che ogni pilota vuole vincere, ma in ogni caso Maximilian Günther si è detto contento nonostante sia partito dalla pole ed è sia arrivato terzo.
Video in lingua inglese.
Intervista di Marcelo Padin
We made a good job, said Jake Dennis
With the hot and humidity this race has been more hard than other, but we made a good job. I knew that in the last laps I had more energy than Pascal, but I hadn’t possibility to attack him, sai Jake Dennis.
In italiano – Abbiamo fatto un buon lavoro, ha detto Jake Dennis
Con il caldo e l’umidità questa gara è stata più dura delle altre, ma abbiamo fatto un buon lavoro. Sapevo che negli ultimi giri avevo più energia di Pascal, ma non avevo la possibilità di attaccarlo, dice Jake Dennis.
Video in lingua inglese.
Intervista di Marcelo Padin
Never is a perfect race, declared Pascal Wehrlein
The winner Pascal Wehrlein arrived at the end with 0,0% of energy, but he said that never is the perfect race in special way because he said that feel not good the balance of the car. Wehrlein speaks also about the race of tomorrow and the championship.
In italiano – Non c’è mai una gara perfetta, ha dichiarato Pascal Wehrlein
Il vincitore Pascal Wehrlein è arrivato alla fine con lo 0,0% di energia, ma ha detto che non c’è mai una gara perfetta in modo speciale perché ha detto di non sentire bene il bilanciamento della macchina. Wehrlein parla anche della gara di domani e del campionato.
Video in lingua inglese.
Intervista di Marcelo Padin
Di seguito le anteprime fotografiche dei video…
Be the first to comment