Le interviste del venerdì del Misano E-Prix di Formula E

Le interviste del venerdì del Misano E-Prix di Formula E

Ecco le interviste del venerdì del Misano E-Prix di Formula E, con la parola dei protagonisti e le conferenze stampa prima della gara.

Edoardo Mortara parla della gara dopo il track walk

Che gara sarà? C’è spazio per effettuare i sorpassi? Edoardo Mortara illustra a suo parere il tipo di gara che vedremo a Misano, richiamando quelle passate a Berlino e a Portland.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Could be one of a crazy races, said Stoffel Vandoorne

The circuit looks nice… and this could be one of a crazy races where it’s necessary to have a good strategy, specially concerning the energy management during the race – said Stoffel Vandoorne.

In italiano – Potrebbe essere una gara pazzesca, ha detto Stoffel Vandoorne

Il circuito sembra carino… e questa potrebbe essere una gara pazzesca in cui è necessario avere una buona strategia, soprattutto per quanto riguarda la gestione dell’energia durante la gara – ha detto Stoffel Vandoorne.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Spero migliorare le prestazioni

Jean Eric Vergne è fiducioso per la gara, confermando che le prestazioni degli ultimi E-Prix non sono state a livello atteso, aggiungendo che spera di essere riuscito a migliorare con il lavoro nel software.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Sarà una bella gara, ha detto Antonio Felix Da Costa

L’ex campione di Formula E Antonio Felix Da Costa corre per la prima volta a Misano, ma ha detto che il circuito gli piace molto e che sarà una bella gara… aggiungendo dei particolari riguardo i sorpassi.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Florian Modlinger and the point of Porsche in the championship

In the first part of the interview, Florian Modlinger, TAG Heuer Porsche Team Principal speaks about the first part of the year of the team and the new cars of Gen3.5 and Gen4 with the new technical challenges of the next future.

In italiano – Florian Modlinger e il punto della situazione Porsche in campionato

Nella prima parte dell’intervista, Florian Modlinger, Team Principal TAG Heuer Porsche, parla della prima parte dell’anno del team e delle nuove vetture Gen3.5 e Gen4 con le nuove sfide tecniche del prossimo futuro.

Prima parte dell’intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

About Porsche in Gen4, circuits and drivers

In the second and last part of the interview with Florian Modlinger, Team Principal TAG Heuer Porsche Formula E Team, he speaks about the involvement of Porsche in Gen4 project, permanent circuits races and drivers.

In italiano – A proposito di Porsche in Gen4, circuiti e piloti

Nella seconda e ultima parte dell’intervista a Florian Modlinger, Team Principal TAG Heuer Porsche Formula E Team, si parla del coinvolgimento di Porsche nel progetto Gen4, delle gare sui circuiti permanenti e dei piloti.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Gara di casa per Maserati

Giovanni Sgro parla dell’atmosfera che sta vivendo a Misano, di quello che si aspetta di questa gara, di come hanno festeggiato la vittoria a Tokyo, dell’impegno Maserati in Formula E…oltre a raccontare la pressione positiva del pubblico italiano che inizia a farsi sentire.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Gabriela Musano, vincitrice di Girls on Track

Abbiamo intervistato Gabriela Musano, la vincitrice del concorso Girls on Track che ha parlato delle sue emozioni in Formula E, di quello che ha imparato in questa giornata a Misano e di come vede il suo futuro… manifestando anche un ringraziamento particolare al nostro cameraman Daniele Drago che l’ha aiutata in diversi momenti del suo percorso scolastico.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Team rapresentatives press conference

Tommaso Volpe (Nissan Formula E Team), Cyril Blais (Maserati MSG) e Sylvain Filippi (Envision Racing) sono stati i protagonisti della conferenza stampa dei rappresentanti dei team.

Servizio di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Drivers press conference

Pascal Wehrlein (TAG Heuer Porsche), Max Gunther (Maserati MSG) ed Edoardo Mortara (Mahindra) sono stati i protagonisti della conferenza stampa piloti del Misano E-Prix.

Servizio di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.