Le interviste del giovedì del Roma E-Prix di Formula E

Le interviste del venerdì del Roma E-Prix di Formula E

Il giovedì romano della Formula E si è svolto in modo più movimentato grazie alla presenza di Antonio Giovinazzi e di Maserati, che ha svelato già alcune carte.

Di Maserati parliamo in un articolo dedicato e nei prossimi video vedrete le interviste con alcuni dei protagonisti del Rome E-Prix di Formula E.

Il Roma E-Prix, gare 88 e 89 della storia della Formula E

Inizio dei servizi dal Roma E-Prix, con due nuove gare del Campionato FIA di Formula E, la quarta e quinta dell’ottava stagione e le numero 88 e 80 della storia. E appena arrivati al circuito dell’EUR, subito le lunghe orecchie di Electric Motor News hanno sentito qualcosa di interessante che però non è stato comfermato… ma nemmeno smentito…

Che dice Da Costa sullo stop di un mese e mezzo senza gare?

Analisi di Antonio Felix Da Costa… è meglio correre di frequente oppure è meglio avere più tempo tra una gara e l’altra? Cosa pensa il campione della stagione 6 riguardo il mese e mezzo di stop? La risposta nell’intervista.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Vergne pronto per affrontare il Roma E-Prix

Jean Eric Vergne illustra il lavoro svolto durante il mese e mezzo di stop e racconta quale è la sua forma pere affrontare il Roma E-Prix.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Thomas Chevaucher back where won the last year

Team Principal DS Techeetah Thomas Chevaucher can’t be present in the fist two locations of the first three races, but in Rome he come back, exactly where won with Jean Eric Vergne one year ago. In the interview he speaks about the new qualy format, about the team and about how the team prepared the Rome E-Prix.

In italiano – Thomas Chevaucher torna dove ha vinto l’anno scorso

Il Team Principal DS Techeetah Thomas Chevaucher non ha potuto essere presente nelle prime due location delle prime tre gare, ma a Roma torna, esattamente dove ha vinto con Jean Eric Vergne un anno fa. Nell’intervista parla del nuovo format di qualfica, della squadra e di come il team ha preparato l’E-Prix di Roma.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix,

Tommaso Volpe, Nissan e il Roma E-Prix

Il team principal di Nissan e.dams Tommaso Volpe ha parlato della Gen3 e dello stato dei lavori, mentre riguardo il suo team ha detto di sperare di confermare il buon passo gara dimostrato lo scorso anno.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.