Le interviste e le news di giovedì del Puebla E-Prix di Formula E

Le interviste e le news di giovedì del Puebla E-Prix di Formula E

Giovedì è una giornata tranquilla in Formula E, con tutte le persone coinvolte al lavoro per offrire il massimo nei giorni di gara, ciascuno nel proprio settore.

Così si procede alla preparazione dei diversi aspetti della gara, gli organizzatori finisco gli ultimi dettagli, i team procedono con il montaggio delle vetture e la preparazione di tutto il materiale tecnico, i piloti si occupa di pubbliche relazioni ed Electric Motor News documenta alcuni particolari…

Il Puebla E-Prix inizia la seconda parte della stagione di Formula E

Il Puebla E-Prix è l’inizio della seconda parte della stagione 7 dell’ABB FIA Formula E World Championship. Un’appuntamento doppio, ottava e nona corsa del Campionato 2020/2021, la Formula E arriva a Puebla con sei diversi vincitori e un campionato molto aperto e serrato.

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Prima volta della Formula E in una sopraelevata

Per la prima volta nei sette anni di vita della Formula E, le macchine affronteranno una curva sopraelevata. Infatti l’ultima curva dell’Autodromo di Puebla che vedete nel video possiede queste caratteristiche e di fatto è una delle curve più spettacolari delle gare di Stock Car messicani che abitualmente corrono qui.

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Quanto tutti insieme vanno dal gommista

Succede in ogni gara di Formula E e questa volta vi mostriamo le immagini. Tutti i cerchioni delle 24 vetture di Formula E sono già in attesa di ricevere il proprio pneumatico Michelin per affrontare le prove libere, le qualifiche e la due gare. E’ il momento in cui il team di Michelin è più impegnato a fornire gli pneumatici per tutti… lavoro che poi continua durante tutte le giornate con i rispettivi controlli e suggerimenti. Ogni pilota riceve tre set di pneumatici che devono bastare fino alla fine della gara due della domenica.

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Ultimi dettagli del circuito di Puebla

Tutto deve essere pronto per la gara e nelle immagini vedete gli operai al lavoro nel settore dell’Attack Mode; dipingendo le scritte e verniciando tutto l’occorrente per una presentazione perfetta del Puebla E-Prix.

Di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Il momento magico di Antonio Felix Da Costa

Ultimo vincitore in Formula E un mese fa a Monaco, arriva al Puebla E-Prix dopo aver vinto corse di altre categorie in Brasile e per giunta anche a casa, a Portimao. Antonio Felix Da Costa sta vivendo un momento magico e non lo nasconde, analizzando questa gara di Puebla, il circuito, e quello che potrebbe succedere.

Intervista di Marcelo Padin dal Puebla E-Prix

Di seguito le foto anteprima dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.