Electric Motor News in TV, puntata 38 del 2019 da Diriyah con la Formula E

Electric Motor News TV Diriyah E_Prix Formula E

Come di consueto, Electric Motor News è stata presente alle prime due gare della sesta stagione di Formula E a Diriyah… ed ecco le interviste ai protagonisti.

La presentazione del Diriyah E-Prix

Marcelo Padin presenta i servizi dal Diriyah E-Prix di Formula E, gare numero 59 e 60 della storia della Formula E e prime della sesta stagione.

Da Costa attende fiducioso il debutto con DS Techeetah

Fiducioso attende il debutto con il team DS Techeetah, ma Antonio Felix Da Costa non perde occasione di scherzare… e rivela a Electric Motor News il segreto del suo allenamento prima di questa gara.

Intervista di Marcelo Padin

Belle parole del campione Jean Eric Vergne

Molto belle le parole che Jean Eric Vergne ha pronunciato sia in conferenza stampa che in privato a Electric Motor News… ecco cosa ha detto il campione.

Intervista di Marcelo Padin, riprese di Enrica Pagani Cattaneo.

La nuova stagione di Formula E dal punto di vista del Dott. Giulio Novaresi

Il Dott. Giulio Novaresi, Responsabile della MDD, è l’angelo custode dei piloti di Formula E e del Jaguar I-Pace E-Trophy e nell’intervista illustra alcuni aspetti generali della nuova stagione di Formula E che inizia a Diriyah.

Intervista di Marcelo Padin

La parola del vincitore Sam Bird

L’inglese Sam Bird ritorna alla vittoria, la nona della sua carriera in Formula E. Nell’intervista racconta i momenti cruciali, a partire dalla Super Pole.

Intervista di Marcelo Padin

Stupendo secondo posto di André Lotterer

Il pilota tedesco debuttava con la Porsche e dopo una gara ben pensata e con ottima strategia, è riuscito a raggiungere il secondo posto finale.

Intervista di Marcelo Padin

Sentimenti contrastanti da Stoffel Vandoorne

Stoffel Vandoorne debutta con il Team Mercedes Benz EQ di Formula E con un terzo posto… e il pilota belga racconta i suoi sentimenti tra aver perso il secondo posto ed essere riuscito a salire sul terzo gradino del podio.

Intervista di Marcelo Padin

Gara da dimenticare per Da Costa

Problemi nelle qualifiche, addirittura nel primo gruppo che fa il giro con la pista sporca, durante la gara ha navigato nella zona tra il 14 e il 16 posto… e nell’intervista non fa mistero a fare il nome di un pilota del quale si è lamentato… Chi sarà? Sentite quello che dice per scoprirlo…

Intervista di Marcelo Padin

Lo sterzo è la causa del ritiro di Vergne

Il bicampione di Formula E non ha iniziato bene la stagione e ha dovuto ritirarsi con lo sterzo in crisi… ecco quello che ha detto a Electric Motor News.

Intervista di Marcelo Padin

La conferenza stampa del dopo gara

Sam Bird, André Lotterer e Stoffel Vandoorne sono stati i protagonisti della conferenza stampa che si è tenuta dopo la gara 1 del Diriyah E-Prix.

Cosa pensa Jackie Ickx della Formula E?

La leggenda del motorsport Jackie Ickx parla con Electric Motor News e racconta il suo pensiero di correre in Arabia Saudita e anche quello che pensa della Formula E e delle vetture elettriche in generale.

Intervista di Marcelo Padin

DS Performance pronta a riscattare la brutta giornata di ieri

Il Direttore di DS Performance è pronto a riscattare la giornata orribile di ieri, nell’intervista racconta come… Ma è meglio avere una gara subito dopo l’altra per recuperare oppure far raffreddare tutto, studiare la situazione e ripresentarsi dopo qualche settimana? 

Intervista di Marcelo Padin

Alex Sims vince in gara 2 a Diriyah

Raggiante Alex Sims dopo l’ottima gara e la prima posizione in testa nel campionato, E’ la prima vittoria del pilota inglese della BMW… che ha raccontato dei particolari.

Intervista di Marcelo Padin

Max Günther completa la doppietta BMW

Al momento dell’intervista risulta ancora sotto investigazioni e di fatto il momento chiave della gara di Max Günther è stata la ripartenza dopo una safety car… ecco cosa pensa il pilota tedesco.

Intervista di Marcelo Padin

Interessante analisi di Lucas di Grassi

Terzo in pista, il pilota brasiliano ritorna sul podio e dopo la brutta prestazione del giorno precedente, fa un accurata analisi e racconta quello che è successo nel box tra gara 1 e gara 2 a Diriyah.

Intervista di Marcelo Padin

Week-end molto difficile per Brendon Hartley

Brendon Hartley, il pilota neozelandese del team GEOX Dragon, illustra alcune delle vicissitudini di questo week-end, restando fiducioso nel team e ora in attesa della terza gara del campionato.

Intervista di Marcelo Padin

Nico Müller racconta un weekend pieno di problemi

Il pilota svizzero del team GEOX Dragon Nico Müller, illustra i diversi momenti del suo fine settimana, in un resoconto delle due gare che si sono svolte a Diriyah.

Intervista di Marcelo Padin

Da  Costa spiega il contatto con Buemi

Sinceramente dispiaciuto per l’accaduto, Antonio Felix Da Costa spiega in dettaglio quello che è successo nel contato che ha mandato Buemi in testa coda…. Il portoghese lottava per la vittoria e l’episodio ha rivinato la sua gara e anche quella di Buemi.

Intervista di Marcelo Padin

Fine settimana orribile per il bicampione Vergne

Ci sarà qualcosa di positivo che si porta Jean Eric Vergne da questa doppia trasferta Saudita? A volte la mancanza di parole dice tutto…

Intervista di Marcelo Padin

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.