Operazione “Viaggia in Italia con Citroën”

Viaggia in Italia con Citroën

Citroën propone delle offerte inedite per partire a bordo di una nuova vettura Citroën, con l’operazione “Viaggia in Italia con Citroën”.

A sostegno di questa iniziativa, una campagna TV originale che richiama le stoires pubblicate sui Social Media a inizio anno e che vede protagonista SUV Citroën C3 Aircross in un contesto piacevole e ironico.

Dopo essere rimasti confinati per due mesi, con la progressiva ripresa delle attività e della vita sociale ora è possibile riconquistare progressivamente la propria libertà e ritornare a viaggiare. Vicina alle persone e ai loro desideri, Citroën coglie l’occasione per accompagnare la voglia di evadere degli italiani – nel pieno rispetto del mantenimento delle distanze autorizzate – con ‘Viaggia in Italia con Citroën’.

Questa iniziativa permette di partire a bordo di una nuova Citroën in tutta serenità, grazie a offerte molto vantaggiose che prevedono fino a 7.000 euro di Ecobonus su tutta la gamma e offerte di finanziamento con 0 anticipo / 0 rate fino a settembre / 0 pensieri con Simply With You, il finanziamento con valore futuro garantito e copertura assicurativa integrativa.

Per sostenere queste offerte, Citroën lancia una campagna pubblicitaria originale denominata ‘SUV Citroën C3 Aircross Marshmallows’ che richiama esplicitamente uno dei 5 episodi pubblicati sui Social Media in Italia a gennaio, realizzati e diretti da Eric Judor, dove il comfort Citroën è protagonista.

I modelli Citroën si distinguono infatti oltre che per il loro design unico, soprattutto per un’esperienza di comfort a bordo senza paragoni. Un comfort che sta alla base della progettazione della nuova gamma attraverso il programma Citroën Advanced Comfort®, e che si traduce in un incredibile effetto cocoon a bordo.

La sceneggiatura della campagna mostra con tono ironico quanto sia difficile rinunciare al comfort di una Citroën per compiere azioni che normalmente si svolgono fuori dall’auto.

Quattro amici si trovano a bordo del loro SUV Citroën C3 Aircross posteggiato accanto ad un falò, intenti a grigliare marshmallows. Con astuzia e grande creatività, utilizzando rami molto lunghi che fuoriescono dai finestrini e dal tetto apribile, i ragazzi hanno escogitato un sistema “unconventional” per riuscire a arrostire i loro prelibati dolcetti restando comodamente seduti a bordo del loro SUV Citroën C3 Aircross. Intrecci di bastoni all’interno dell’abitacolo e dal tetto mostrano la versatilità dell’auto in maniera divertente. Nessuno di loro osa scendere dall’auto per non perdere quella irrinunciabile sensazione di comfort e di benessere tipicamente Citroën!

La musica che accompagna il film è uno dei classici di jazz più famosi al mondo: “Petite fleur” (fiorellino). Composto dal sassofonista Sidney Bechet, questo celebre brano, ripreso dai più grandi artisti dell’epoca come Tino Rossi, Mouloudji, Petula Clark o Henri Salvador, è tra i più emblematici della musica jazz popolare.  La melodia di “Petite Fleur” trasmette un’atmosfera fatta di relax, serenità e comfort; ri-arrangiata per l’occasione in chiave reggae per lo spot Campfire, accompagna con eleganza l’umorismo della campagna.

Qui potete vedere lo spot:

https://youtu.be/tPMUQSObpnE

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.