In viaggio con Nuova Citroën C3 alla Rocca di Calascio

In viaggio con Nuova Citroën C3 alla Rocca di Calascio

Citroën Italia ha prodotto un video nel quale Nuova Citroën C3 benzina PureTech da 110 CV è protagonista sulle strade che portano a Rocca di Calascio.

Dall’alto della torre centrale della Rocca di Calascio, protagonista del set cinematografico Lady Hawke degli anni ’80, i colori delle valli e dei monti con le prime nevi in alta quota brillano nelle luci dell’autunno.

Una pellicola di fantasia che ripercorre l’itinerario cinematografico a bordo di Nuova Citroën C3, dove i due protagonisti del video apprezzano pienamente il rinnovamento della best seller della Marca.

Nuova Citroën C3 è una vettura dalla forte personalità, che rispecchia l’indole di chi la guida. Il nuovo stile del frontale, rialzato e dal marcato andamento orizzontale, ne sottolinea la presenza decisa su strada, tanto di giorno, grazie alle cromature con il logo disegnato senza interruzione di continuità, quanto di notte con una nuova firma luminosa, con fari a LED, di notevole impatto visivo.

Il motore benzina PureTech, 110 CV, Euro 6, (nella versione della clip) abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti EAT6, esprime quel carattere deciso che tanto piace a chi si trova alla guida. In egual misura Nuova Citroën C3 si presta, grazie alla sua maneggevolezza e alle misure contenute ma con abitacolo di generose dimensioni, alla gentilezza di una mano femminile.

Presentata a febbraio e lanciata ad inizio autunno sul mercato italiano, Nuova Citroën C3 è un’automobile nella quale la Marca ha profuso tecnologie di sicurezza, prestazioni di riferimento, confort, riduzione dei consumi ed emissioni, per continuare a cavalcare quel successo che sin dal 2016, con oltre 850mila clienti, conferisce a Citroën C3 l’alloro di best seller di gamma su tutti i mercati.

Un nuovo design per la carrozzeria si sposa con omogeneità ad un nuovo allestimento interno nel quale i materiali dai toni ora decisi ora delicati a seconda delle combinazioni accolgono i sedili Advanced Confort, prerogativa di vetture più grandi, ora disponibili anche per la gamma intermedia come valore aggiunto per un confort di viaggio d’alto livello.

Lungo le strade dell’Abruzzo, dove si può ammirare un foliage tra i più belli d’Italia, il panorama è ideale per gli scatti con la ConnectedCam di bordo, una delle tante tecnologie di Nuova Citroën C3, che ora si rinnova e offre ancora più personalizzazione, con 97 combinazioni esterne, tre nuove decorazioni per il tetto, nuovi disegni dei cerchi e tre ambienti interni con due versioni inedite. E sulle fiancate i nuovi Airbump a protezione della carrozzeria.

La composizione della gamma comprende motori diesel e benzina (questi ultimi disponibili anche nella versione per neopatentati) e 3 allestimenti, Live, Feel e Shine, arricchiti da due Pack, Feel Pack (novità) e Shine Pack (novità).

Di seguito potete vedere il video

Fonte: Citroën Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.