Motor News in TV puntata 9 del 2018

Marcelo Padin Motor News 9 2018

Ecco i servizi della puntata 9 del 2018 di Motor News: Citroën Advanced Comfort, Fabbrica del Futuro del Gruppo PSA, Peugeot 2008, il Rally di Sanremo, la nuova BMW X2, Alex Zanardi riceve una BMW M5 e il raduno della Ducati Monster.

Citroën C3 propone il programma Citroën Advanced Comfort

Citroën C3 propone un abitacolo spazioso, accogliente e contemporaneo, pensato come un luogo in cui vivere, dove il comfort e il design vengono interpretati in chiave moderna secondo la promessa del Marchio “Be different, Feel Good”. C3 porta nel segmento delle citycar il centenario impegno di Citroën nel migliorare la vita a bordo, guidato dal programma Citroën Advanced Comfort.

https://www.youtube.com/watch?v=agugqxYNS00

La Fabbrica del Futuro del Gruppo PSA

In occasione del salone Global Industrie che si è tenuto dal 27 al 30 marzo a Parigi, il Gruppo PSA ha presentato la sua visione della Fabbrica del Futuro con l’obiettivo di ottimizzare la performance industriale di Groupe PSA.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Peugeot 2008, un SUV di successo

Peugeot 2008, il SUV compatto della casa del Leone è il secondo modello Peugeot più richiesto nel nostro Paese. Fatto ribadito anche dagli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno quando in Italia ha realizzato il record di vendite dal lancio ed in Europa è stato il secondo modello più venduto nel suo segmento.

Peugeot vince il Rally di Sanremo

Ancora un trionfo per Paolo Andreucci e Anna Andreussi nel 65° Rallye di Sanremo, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally.

BMW ridefinisce le regole di un segmento

La volontà di BMW di ridefinire, ancora una volta, le regole di un segmento si manifesta con un Sport Activity Coupé dalla doppia anima sportiva che abbina ai volumi robusti di un SAV BMW X le linee agili di un Coupé BMW. La nuova BMW X2 è l’auto più urban, giovane, dinamica ed estroversa della gamma X.

Servizio  con la voce di Alice Bovone.

Consegnata una BMW M5 ad Alex Zanardi

Sergio Solero, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia, in occasione dell’inaugurazione della stagione 2018 della BMW Driving Experience ha consegnato la nuova BMW M5 ad Alex Zanardi, Brand Ambassador di BMW. Subito dopo la consegna della vettura Alex è entrato in pista a Vallelunga ed ha subito messo alla prova la sua nuova auto.

Ducati Monster festeggia un quarto di secolo

Un quarto di secolo è sicuramente una ricorrenza da festeggiare. Ducati ha voluto celebrare il 25° anniversario del Monster, chiamando a raduno gli appassionati ed estimatori di questa iconica moto, per realizzare la più grande parata Ducati Monster di sempre.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Fine della puntata n° 9 dell’anno 2018 di Motor News.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.