Motor News in TV, puntata 12 del 2023

Motor News in TV, puntata 12 del 2023

Nella puntata 12 di Motor News, la nuova livrea di Peugeot 9X8, Opel Grandland GSe, 100 anni di Alfa Romeo, Defender 130 Outbound e Dodge Charger Daytona.

Di seguito i servizi video…

La nuova livrea della Peugeot 9X8

Quando ha immaginato la nuova livrea della 9X8, J.Demsky non si è limitato a decorare un’auto: ha trasmesso un messaggio forte, nella grande tradizione delle Art Cars che hanno segnato la storia dell’automobile, applicandolo a un’auto da corsa che esprime tutto il meglio di Peugeot in termini di stile, efficienza e tecnologia. J.Demsky è un eclettico artista spagnolo e ha disegnato anche le grafiche delle tute e dei caschi dei piloti. Peugeot continua la sua strategia di collaborazione con artisti talentuosi e la livrea della Peugeot 9X8 è la seconda collaborazione di quest’anno.

Opel Grandland GSe, Grand Sport electric

La nuova Opel Grandland GSe è la vettura più potente nella gamma del costruttore tedesco, come recita appunto la sigla GSe che sta per Grand Sport electric. Opel Grandland GSe è uno sport utility vehicle che si inserisce nel segmento dei C-SUV in grado di combinare guida sportiva, flessibilità e l’inconfondibile eleganza della serie GSe. La vettura annovera inoltre i più moderni sistemi di assistenza alla guida garantendo divertimento, anche a zero emissioni, e tanta sicurezza di marcia.

Il più grande raduno annuale di Alfa Romeo

Il leggendario circuito di Monza ha ospitato il più grande raduno annuale Alfa Romeo d’Italia con oltre 560 vetture impegnate in parate, sessioni in pista ed esposizioni nel paddock. Organizzato dalla Scuderia del Portello, in collaborazione con il RIAR in occasione dell’ACI Storico Festival, l’evento ha celebrato i 100 anni del Quadrifoglio e i 60 anni dell’Autodelta, due pietre miliari nella storia dell’Alfa Romeo.

Nel video, la parola di Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo.

Allroad Defender 130 Outbound

La nuova Defender 130 Outbound si aggiunge alla gamma, insieme alla Defender 130 V8 da 500 CV e al nuovo County Exterior Pack per la Defender 110. Le nuove aggiunte al marchio Defender offrono più scelta ai clienti, fornendo al contempo la consueta capacità off-road e un comfort superiore.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Electric Dodge Charger Daytona, a real Dodge

Tim Kuniskis, CEO Dodge brand, speaks about the new era of electric muscle cars with Dodge Charger Daytona that lead the electrification of Dodge Cars. And he added that this car is a Dodge, drives like a Dodge, looks like a Dodge and sounds like a Dodge.

In italiano – Dodge Charger Daytona elettrica, una vera Dodge

Tim Kuniskis, CEO del marchio Dodge, parla della nuova era delle muscle car elettriche con Dodge Charger Daytona che guida l’elettrificazione di Dodge Cars. E ha aggiunto che questa macchina è una Dodge, si guida come una Dodge, sembra una Dodge e suona come una Dodge.

Video in lingua inglese.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.