Nuova Toyota Auris sarà svelata a Ginevra

Presentate in contemporanea le versioni berlina e Touring Sports;

Una nuova gamma di motori, che mantiene la versione Full Hybrid nel cuore della strategia;

Linee rinnovate che esprimono autorevolezza ed eleganza, interni arricchiti e maggiore confort di bordo;

Dopo AYGO e Yaris, un aggiornamento che completa il rinnovo della gamma pensata per l’Europa.

Fonte: Toyota Motor Italia

 

Roma, Italia. 23 Febbraio 2015. La nuova Toyota Auris verrà presentata per la prima volta in occasione del prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra (3 – 15 marzo), sia nella versione berlina che Touring Sports.

Il nuovo modello è caratterizzato da una linea aggiornata e nuovi contenuti che aggiungono prestigio e conferiscono autorevolezza alla gamma.

La motorizzazione Hybrid, dopo aver realizzato la metà delle vendite in Europa in tutto il 2014, continuerà ad essere al centro della strategia di posizionamento della nuova Auris. Ma Auris non sarà solo Hybrid, la gamma motori infatti verrà significativamente aggiornata, con l’introduzione di un nuovi propulsori, benzina e diesel, migliorati tanto nella performance quanto nell’efficienza, in grado di soddisfare le aspettative di ogni tipo di cliente.

Dopo i lanci di AYGO e Yaris lo scorso anno, la nuova Auris, che verrà costruita nello stabilimento di Burnaston in Inghilterra, completa oggi l’aggiornamento della gamma Toyota in Europa.

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.