Pioggia di premi per Infiniti QX Inspiration al Salone di Detroit

Premiata Infiniti QX Inspiration

Pioggia di premi a Infiniti QX Inspiration al NAIAS 2019 di Detroit dalla prestigiosa collezione di designer automobilistici nota come EyesOn Design.

Infiniti QX Inspiration Concept è stata premiata come “Best Concept Vehicle”, “Best Interior” e “Best Innovative Use of Color, Graphics o Materials”

I riconoscimenti annuali di EyesOn Design, assegnati in sette categorie specifiche, vengono selezionati da oltre 30 Capi del design, attivi o in pensione, appartenenti a Case Automobilistiche o alle migliori Scuole d’arte di design dei trasporti. I premi sono considerati la convalida del miglior design automobilistico da parte dei leader del settore.

QX Inspiration rappresenta il futuro di Infiniti e mostra l’evoluzione del modo in cui il DNA giapponese si manifesta nel nostro linguaggio di progettazione nell’era dell’elettrificazione per il nostro marchio premium. Sono così orgoglioso dei nostri team di progettazione nei nostri Centri in tutto il mondo che lavorano incessantemente su questi bellissimi progetti, e questo riconoscimento significa molto per loro. È estremamente gratificante e non potrei essere più orgoglioso – ha commentato Alfonso Albaisa, Vicepresidente Senior del design globale di Nissan Motor Co., Ltd.

La nuova concept rappresenta un’anticipazione diretta della prima vettura di produzione completamente elettrica dell’azienda, illustrando come le nuove architetture e tecnologie stanno influenzando il design moderno di Infiniti.

Sono così orgoglioso del team di progettazione che ha trovato il modo di fondere il design moderno di metà secolo con il minimalismo giapponese: il riconoscimento tra i colleghi del settore è la più alta forma di lode, siamo entrambi grati – ha detto Karim Habib, Direttore esecutivo del design, Infiniti Motor Co., Ltd.

Source: Infiniti Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.