Polestar 4 debutterà al salone dell’auto di Shanghai

Polestar 4 debutterà al salone dell'auto di Shanghai

In occasione del salone dell’auto di Shangai il 18 aprile prossimo, Polestar presenterà il suo nuovo modello a trazione elettrica denominata Polestar 4.

Per il nuovo ingresso nel portfolio auto di Polestar, la casa svedese ha riadattato il SUV coupé all’insegna dell’era elettrica e Polestar 4 coniuga infatti l’aerodinamica di una coupé con la capienza di un SUV, integrando una tecnologia moderna.

Gli elementi di design e i progressi in termini di sostenibilità presentati in principio nelle concept car di Polestar, faranno il loro debutto nella produzione con Polestar 4. Il SUV coupé elettrico sarà inoltre la vettura Polestar più veloce prodotta ad oggi.

Polestar 4 non è semplicemente una versione aggiornata del nostro primo SUV. Abbiamo ripensato l’intero design per creare un nuovo tipo di SUV coupé – afferma Thomas Ingenlath, CEO di Polestar.

I visitatori del salone dell’auto di Shanghai troveranno Polestar allo stand 6B07 nel Padiglione 6.2. La Polestar 4 sarà affiancata dalla Polestar 3 e dalla Polestar 2, recentemente aggiornata, che farà la sua prima apparizione pubblica in Cina.

Fonte: Polestar

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.