Opel condivide i Live di X Factor 2021

Opel condivide i Live di X Factor 2021

Da giovedì 28 ottobre inizieranno i Live di X Factor su Sky e NOW e la mentalità aperta e inclusiva al centro di ogni puntata si sposa con la filosofia Opel.

Infatti i valori di X Factor sono totalmente condivisi da Opel, che dedica uno spot al coraggio di essere sé stessi. Una qualità rappresentata dai modelli Opel, che guardano con decisione al futuro grazie alle versioni 100% elettriche pronte ad emozionare su strada, come faranno gli aspiranti talenti musicali durante le esibizioni Live di X Factor.

Opel condivide i Live di X Factor 2021Sarà Opel Mokka ad affiancare i concorrenti durante il quotidiano X Factor Daily e durante i Live Show di #XF2021 (ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW; il mercoledì successivo al primo on air, saranno poi proposti in prima serata su TV8). Emblematicamente sottolinea il nuovo percorso con cui sono stati aggiornati sia i temi dello show televisivo, sia il posizionamento del Marchio del Fulmine: le parole chiave sono oggi inclusione, consapevolezza delle diversità e vicinanza alle persone.

Esclusivi contenuti digitali, come l’immancabile “Confessionale dell’eliminato” e l’intervista ai concorrenti eliminati, esalteranno ulteriormente la partnership tra Opel e #XF2021. Le domande in arrivo direttamente dalla community che segue lo show, renderanno ancora più coinvolgente la condivisione degli stati d’animo con cui gli aspiranti talenti affrontano la fase dei Live.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.