Tre ruote elettriche da trasporto a corto raggio

Il Lifeng Group Co. ha portato per la prima volta in Europa il suo Cajero Electric

Fonte: Lifeng Group

Miliano, Italia. 5 gennaio 2014. Il Lifeng Group Co. Ltd è stato fondato nel 1986, ed è onorato come impresa nazionale cinese ad alta tecnologia, impresa provinciale altamente distinta ed impresa privata di alta credibilità grazie ai diversi modelli di brevetti.

Dopo 20 anni di sviluppo, le moto targate ‘Regal – Raptor’ possiedono un nome ben noto in Cina ed alcune comunità, come i club del pilota sono stati organizzati dai piloti fan di Regal – Raptor. Inoltre, l’azienda ha sviluppato oltre 70 brevetti di moto e motori.

Con ISO9001 certificazione del sistema di qualità, certificazione ambientale ISO 14001, certificato nazionale CCC, certificazione europea E-Mark e la certificazione US DOT, il Gruppo ha i diritti di importazione e di esportazione per conto proprio.

Nel 2010, Lifeng Group ha fatto una grande quantità di investimenti nella R&S di veicoli elettrici moderni, tra cui l’acquisto di servizi di classe superiore ed ha impiegato esperti scientifici nazionali e personale tecnico appositamente destinato a questo programma.

Nel 2011, Lifeng Group ha introdotto con successo una serie di veicoli elettrici a marchio ‘Cajero’ , che sono ampiamente utilizzati per spostamenti di breve tratto compresi quelli ufficiali ed a scopi civili e commerciali, dal momento che i veicoli sono sicuri, convenienti e di un look particolare.

A causa dei cambiamenti dinamici del clima, la gente comincia a perseguire uno stile di vita ecologico e verde. Pertanto oggi, in Cina e oltre, cambiare il modo di vita ed adottare mezzi economici da basse emissioni di carbonio è diventata una questione molto importante di cui le persone si stanno interessando sempre con maggior attenzione.

Sulla base delle severe norme tecniche di produzione di motociclette, Lifeng Group ha sviluppato il nuovo marchio ‘Cajero Electrical Vehicles’, che segue l’essenza del concetto di salvare il mondo utilizzando appieno lo spazio e l’energia.

Questo nuovo design garantisce la sicurezza e la comodità dell’uso quotidiano dei clienti, nonché permette agli utenti di contribuire al trasporto, alla società e all’ambiente a lungo termine.

In Cina, Lifeng Group è il primo ad offrire veicoli elettrici a tre ruote conveniente per tutti.

Specificazioni tecniche

Misura: 2200 x 1190 x 1640 millimetri
Interasse: 1.460 millimetri
Peso: 495 kg
Max . carico: 270kg
Vel. Max: 28 km/h
Tensione nominale: 60 V
Potenza motore: 1,2 kW
Autonomia: 90 km
Dimensioni degli pneumatici: 3,50-12 pollici
Altezza Min. da terra: 150 millimetri
Freno a disco anteriore: 220 millimetri
Freno a disco posteriore: 180 millimetri
Arrampicata: 20 °
Accelerazione (0 – 200m): 5s

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.