Con l’estate arriva anche Share’Ngo

Il 22 giugno la partenza operativa del servizio con le prime 100 macchine che diventeranno 150 a fine mese. Dal 17 giugno gli oltre 3.000 milanesi già registrati a SHARE‘NGO  riceveranno il loro PIN per la prenotazione e l’uso delle Equomobili.

Sabato 19 Giugno sarà Free Test Drive con 50 macchine in uso libero (per gli iscritti) tutto il giorno.

Fonte: Share’Ngo

 

Milano, Italia. 12 giugno 2015 – Arriva l’estate insieme a SHARE ‘NGO. E’ infatti fissato per il 22 giugno l’avvio a Milano dei servizi di SHARE ‘NGO,  il nuovo car sharing elettrico e ‘free floating’ di Milano che in sole tre settimane ha superato i 3.000 iscritti, con elevati tassi di gradimento  sia della tariffazione personalizzata (più ne hai bisogno e meno costa), sia dei privilegi offerti, in particolare alle donne milanesi (il servizio di notte per loro sarà gratuito).

Inizialmente previsto per il 15 giugno, l’avvio operativo slitta di una settimana …per una buona ragione:

“Abbiamo risposto oggi  – ha dichiarato Emiliano Niccolai,  l’Amministratore Delegato di SHARE ‘NGO -CS GROUP – all’Avviso Pubblico del Comune di Milano e offerto la nostra  flotta e le nostre competenze per valorizzare l’intero circuito delle Isole Digitali di Milano che potrebbero diventare – se la nostra proposta venisse accolta – SHARE ‘NGO POINTS con le  nostre Equomobili dislocate. Un’opzione  che esalterebbe  le potenzialità del primo car sharing elettrico free floating del mondo accorciando i tempi di ricarica e ridislocazione delle vetture e dando ai milanesi, soprattutto ai senior meno abituati all’uso di smartphone per le prenotazione di un’auto condivisa, 27 luoghi fisicamente certi (quelli delle Isole Digitali) dove trovare sempre una Equomobile carica e disponibile.”

La prossima sarà comunque una settimana intensa per gli iscritti a SHARE ‘NGO:

· Da  Mercoledì a Venerdì potranno accedere all’area riservata del sito www.sharengo.it   (LOG IN) per controllare il loro Piano Tariffario Personale o visualizzare e registrare il loro PIN privato per la prenotazione e l’uso delle Equomobili

· Giovedi 18 giugno riceveranno il Manuale d’Uso dell’Equomobile  (in pdf, via email)

· Sabato 20 giugno potranno partecipare al primo FREE DRIVE DAY  con 50 macchine operative in città  e sperimentare così gratuitamente il funzionamento del servizio in tutti i suoi aspetti  (non si consumeranno neanche  i minuti bonus ottenuti con l’iscrizione).

E dal 22 al 30 giugno potranno perfezionare la loro iscrizione con carta di credito, carta prepagata o  – a grande richiesta – anche con bonifico bancario.

Il successo nelle pre-registrazioni al servizio di queste settimane ha convinto SHARE’NGO a puntare ancora di più su Milano: le macchine disponibili a fine giugno salgono dalle 100 previste a 150 per arrivare a 300 già a fine luglio invece che a settembre.

Dal 15 giugno ci si potrà continuare a iscrivere a SHARE’NGO con l’entry bonus che scenderà da 500 a  100 minuti e dal 21 giugno partiranno anche la ISCRIZIONE A INVITO di oltre 20 associazioni, enti e media partner  milanesi, i cui codici promo varranno 250 minuti di utilizzazione gratuita delle Equomobili.

 

CS Group

CS GROUP SRL , con sede a Livorno, è la società presieduta da Alfredo Bacci (Presidente Onorario) e amministrata da Emiliano Niccolai, nata per gestire in Europa con il marchio SHARE ‘NGO le operazioni di car sharing, noleggio a lungo, medio e breve termine basate sui veicoli elettrici prodotti dalla XINDAYANG CORPORATION che fa parte del gruppo GEELY MOTORco, proprietaria anche di VOLVO. In CS GROUP sono state assorbite le competenze meccaniche, elettroniche ed energetiche che hanno contribuito allo sviluppo del progetto ZD (Il seme intelligente) e alla nascita delle EQUOMOBILI.

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.