Cupra Born vince il Volante d’Oro nella categoria “Small & Compact Electric Cars”

Cupra Born vince il Volante d’Oro nella categoria “Small & Compact Electric Cars”

Cupra Born, il primo modello full electric del brand di Martorell, ha vinto il Volante d’Oro nella categoria “Small & Compact Electric Cars”.

Cupra Born ha primeggiato tra cinque concorrenti nella categoria, tutti i casi di marchi molto conosciuti.

“Crediamo che le vetture elettriche possano non essere noiose. Per questo abbiamo sviluppato un’auto con un carattere spiccatamente Cupra, dimostrando che prestazioni ed elettrificazione sono una combinazione perfetta – ha spiegato Werner Tietz, Vicepresidente Ricerca & Sviluppo di Cupra. Cupra Born è il primo modello 100% elettrico del marchio e l’impulso nel segmento dei veicoli elettrici. Sta guidando l’espansione del brand verso nuovi mercati, proponendo nuovi modelli di business e segna un enorme cambiamento nell’industria. Cupra Born è un auto che cambierà le regole del gioco, responsabile dell’ambiente, e allo stesso tempo riesce ad essere dinamica ed entusiasmente”.

Cupra ha vinto in tre diverse categorie e hanno fatto compagnia al modello Born nel primo posto la Cupra Formentor VZ5 390 CV (287 kW) che ha conquistato il primo posto nell’ambita categoria dei “SUV”

E Cupra Leon ha vinto nella categoria Miglior “Small & Compact Car”, prima Leon ad aver sfoggiato il logo Cupra stabilendo nuovi standard nel suo segmento in termini di design, connettività e sicurezza.

Fonte: Cupra Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.