
La città virtuale interattiva presentata da Bridgestone World al CES 2021 virtuale consente agli utenti di esplorare le soluzioni avanzate dell’azienda.
Le vetrine live e on-demand mostrano come l’azienda utilizza la tecnologia dei pneumatici intelligenti, l’analisi avanzata dei dati e nuovi modelli di business per mettere gli pneumatici al centro di un sistema di mobilità più sostenibile.
Le tecnologie attive, intelligenti e digitalmente integrate sono fondamentali per il nostro obiettivo, quello di creare un nuovo valore per la società e i clienti attraverso la mobilità sostenibile e le soluzioni avanzate – afferma Paolo Ferrari, president & CEO, Bridgestone Americas, ed executive vice president ed executive officer, Bridgestone Corporation. Continuiamo ad andare avanti in questo viaggio e siamo entusiasti di poter collaborare con altre figure innovatrici e leader per creare un futuro migliore per la mobilità.
Bridgestone World, sviluppato specificamente per la versione digitale del CES 2021, consente agli utenti di osservare i contesti urbani, suburbani, industriali e di trasporto in una città del futuro ed esplorare come i prodotti e i servizi Bridgestone faranno fronte alle difficoltà, miglioreranno l’esperienza di mobilità dei consumatori e creeranno maggiore valore sia sociale, sia per il cliente. L’immaginario di un ambiente urbano consente agli utenti di esplorare e comprendere l’evoluzione di Bridgestone in un’azienda high-tech che potenzia la sua offerta di pneumatici premium con pneumatici intelligenti e tecnologie di mobilità avanzate. Bridgestone World vuole mostrare come l’azienda si sta reinventando per aiutare le persone e le aziende a gestire i propri veicoli in modo più sicuro, più intelligente, più efficiente e più sostenibile.
Bridgestone interagisce anche direttamente con i partecipanti del CES attraverso presentazioni live e on-demand, che hanno l’obiettivo di spiegare come l’azienda utilizza la tecnologia dei pneumatici intelligenti, le analisi avanzate dei dati e i nuovi modelli di business per mettere i pneumatici al centro di un sistema di mobilità sostenibile ora e in futuro.
Nello specifico:
Video on-demand, “Bridgestone Vision of Mobility”, con Paolo Ferrari, president & CEO, Bridgestone Americas, ed executive vice president ed executive officer, Bridgestone Corporation
- Video Tour on-demand di Bridgestone World con Maria Dunn, direttore della pianificazione strategica e della strategia aziendale, Bridgestone Americas.
- Dibattito live: ” Opportunity through Crisis – How Telematics Evolves to Optimize Mobility” con Raj Bajaj, vice president, International Bridgestone Mobility Solutions, il 13 gennaio 2021 alle ore 8:15
Innovazione, Racing e Dati
Bridgestone il 13 gennaio 2021 alle ore 15:15 parteciperà anche a un live panel incentrato sulla Indy Autonomous Challenge (IAC) insieme a Mark Miles, president & CEO di Penske Entertainment Corp. Bridgestone è il fornitore ufficiale di pneumatici della Indy Autonomous Challenge, e il panel, che ha come focus il tema di innovazione, racing e dati, parlerà del futuro delle corse e della convergenza, all’interno di IAC, di tecnologie autonome e motorsports.
Fonte: Bridgestone
Be the first to comment