C.M.C. inaugura stazione di ricarica a Bagnolo Cremasco

C.M.C. inaugura la stazione di ricarica a Bagnolo Cremasco

L’azienda C.M.C. Srl di Bagnolo Cremasco, attraverso il suo fondatore Paolo Chioda, ha donato al Comune di Bagnolo Cremasco una stazione di ricarica per veicoli elettrici.

L’inaugurazione è avvenuta lo scorso sabato e di seguito vi proponiamo le interviste al fondatore della C.M.C. Srl Sig. Paolo Chioda, al Sindaco di Bagnolo Cremasco Paolo Aiolfi; a Giovanni Grioni, General Manager di Grioni Auto Volkswagen e anche le immagini del taglio del nastro con la presenza del Parroco don Mario Pavesi.

Di seguito potete vedere i video…

Paolo Chioda la CMC e l’impronta dell’”apprendista speciale”

L’imprenditore Paolo Chioda, fondatore dell’azienda C.M.C. di Bagnolo Cremasco, ha donato al Comune una colonnina di ricarica per veicoli elettrici , inaugurata sabato 28 maggio. Electric Motor News ha intervistato l’imprenditore, che parla delle sue idee, di come è nata questa iniziativa, della storia dell’azienda, sottolineando in modo particolare la figura dell’”apprendista speciale”. Chi sarà?

Intervista di Marcelo Padin, riprese Drago Video.

Giovanni Grioni e l’attuale situazione di mercato

Il responsabile di Grioni Auto Volkswagen, Giovanni Grioni, ha parlato della situazione attuale del mercato dell’auto, dei problemi di rifornimento di componenti come conseguenza dell’attuale conflitto e dei problemi di post pandemia, ma ha tracciato un futuro di non ritorno per le auto elettriche.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Drago Video.

Inaugurata la stazione di ricarica della CMC di Bagnolo Cremasco

L’inaugurazione della stazione di ricarica per veicoli elettrici che l’azienda C.M.C. e il suo fondatore Paolo Chioda hanno fortemente voluto, è avvenuta con la presenza del Sindaco di Bagnolo Cremasco Paolo Aiolfi, il Parroco don Mario Pavesi.

Nel video potete vedere la cerimonia di inaugurazione.

Riprese Drago Video.

La parola del sindaco di Bagnolo Cremasco

Intervistato da Electric Motor News, Paolo Aiolfi, Sindaco di Bagnolo Cremasco, ha manifestato la sua soddisfazione per il gesto di Paolo Chioda, segnalando che sono già al lavoro per allestire una nuova stazione di ricarica per auto elettriche nel territorio comunale.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Drago Video.

Di seguito potete vedere le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.