Nel Black Friday offerta di Fiat 500e da 49 dollari al mese

Un rivenditore della California offre la Fiat 500e da 49 dollari al mese senza caparra nel week end di affari del Venerdì nero

di John Voelcker

Fonte: GreenCarReports

 

26 Novembre 2016. Mentre Fiat Chrysler Automobiles si rifiuta di dire quante automobili Fiat 500e elettriche sono state vendute nel corso degli ultimi anni, ci sono probabilmente più di quanti molti pensano.

Sappiamo che il numero è di almeno 7 mila dagli avvisi di richiamo, ad esempio.

Ed FCA prosegue con i suoi sforzi aggressivi per vendere la piccola elettrica berlina a tre porte.

L’ultima promozione viene via Motor1, che riporta che un rivenditore della California sta offrendo un vero e sorprendente Venerdì nero speciale (che attraversa tutto il fine settimana).

Orange Coast Fiat a Costa Mesa offre di noleggiare una nuova Fiat 500e Fiat a solo 49 dollari al mese senza nessuna caparra. Il prezzo base di una 500e nuova parte da 31.800 dollari senza tener conto degli incentivi.

E 49 dollari è probabilmente il prezzo di locazione più basso che abbiamo mai visto per qualsiasi auto elettrica.

Batte sicuramente il costo di locazione mensile di 83 dollari offerto 18 mesi fa da un rivenditore della California che ha portato a una “frenesia” di oltre 100 contratti di locazione.

Quella offerta rimbalzò intorno ad un gruppo di piloti da corsa di macchine della California ed amici, decine dei quali hanno finito per imparare quanto sia divertente da guidare la Fiat 500 elettrica.

E che punti a sfidare FCA nel soddisfare la stretta alle emissioni zero nel mandato vendite di veicoli della California per sei delle più grandi case automobilistiche per rientrare nella condizione ordinata dalle vendite.

Il capo di FCA Sergio Marchionne ha lamentato amaramente in passato che la sua azienda perde più di 10 mila dollari per ogni Fiat 500e che vende.

La sfida è che con una nuova evoluzione delle auto elettriche di quest’anno offrono ora più di 100 miglia di autonomia (160 Km), o 238 miglia nel caso della Chevy Bolt EV – con il conseguente invecchiamento della Fiat 500e che diventa sempre più obsoleta.

La vettura è ora al suo quinto anno di produzione del tutto invariata, e la sua autonomia nel ranking EPA è di 84 miglia (135 km) ed è ora verso il fondo della lista delle macchine elettriche.

Detto questo, se la piccola hatchback italiana vi piace e siete residenti in California in cerca di vetture a basso costo … è molto difficile da battere questo affare.

La questione diventa allora, fino a quando Chrysler avrà una nuova auto elettrica di autonomia maggiore, quanto più basso può essere il prezzo della Fiat 500E per mantenere l’azienda conforme alle leggi della California?

no images were found

.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.