Lanciato il progetto ZeEUS

Fonte: Hyer

 

Bruxelles, Belgio. 18 febbraio 2014. Il progetto ZeEUS è stato lanciato il Giovedi 23 Gennaio 2013 a Bruxelles , in Belgio.

ZeEUS mira ad estendere la soluzione completamente elettrica ad un’ampia parte della rete di autobus urbani.

Lo sviluppo di veicoli elettrici di grande capacità e la creazione di un’infrastruttura in grado di fornire l’energia di carica necessaria faciliterà il mercato dei bus elettrici in Europa.

ZeEUS copre soluzioni innovative di autobus con diversi sistemi di trazione elettrica da entrare in funzione dimostrative in otto città: Barcellona , Bonn , Glasgow , Londra , Münster , Plzen , Stoccolma e una città in Italia.

L’analisi di ZeEUS contribuirà a sviluppare linee guida e strumenti per supportare le parti interessate a introdurre in modo efficiente sistemi di bus elettrificati nelle città europee.

Hyer, EEO e FREVUE lavoreranno strettamente con ZeEUS per sostenere e comunicare gli obiettivi ed i risultati comuni. ZeEUS viene dal terzo pilastro della forum Green eMotion e FREVUE degli operatori di quest’anno, che si terrà nel mese di giugno, a seguito della manifestazione di successo del 2013 .

 

no images were found


Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.