DS 7 Crossback e il mondo dell’artigianato nel golf

DS 7 Crossback e il mondo dell’artigianato nel golf

Appena iniziata la partnership DS Automobiles con la Federazione Italiana Golf sono subito evidenti i punti di contatto che hanno portato a questa collaborazione.

È una evidente questione di valori e di stile, a rendere così naturale la sovrapposizione tra lo sport green per definizione ed il brand che pone il proprio raffinato savoir faire al servizio di ogni modello in gamma.

Un’esperienza che viene vissuta attraverso il parallelo con cui il ‘Club Fitter’ Emanuele Rodenghi realizza esclusivi ferri, in grado di soddisfare l’uso individuale.

Una prerogativa, quella del ‘fatto su misura’ che DS Automobiles ben conosce ed esprime grazie ad una capacità di personalizzazione che ha ben pochi rivali in campo automobilistico.

Si tratta sempre di capacità artigianali, che distinguono l’individuo dalla massa, conferendo quel tocco di unicità che si respira sul green di ogni campo da golf.

Ed il colore verde del green, è l’ennesimo punto di contatto dei tecnologici modelli E-Tense, con cui DS Automobiles da tempo dimostra una evidente propensione alla sostenibilità ambientale.

I moderni SUV DS 3 Crossback E-Tense, 100% elettrico, e l’ibrido plug-in DS 7 Crossback E-Tense sono oggi affiancati dalla lussuosa berlina DS 9 E-Tense. Ennesima ibrida plug-in in grado di esprimere il valore zero di emissioni, rumore e vibrazioni, con cui favorire la concentrazione sui più acclamati campi da golf della Penisola.

Di seguito potete vedere il video…

Fonte: DS Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.