A Nissan lo Special Award Electric UIGA 2016

Fonte: Nissan Italia

 

Nizza, Francia. 14 Ottobre 2015. Nissan ha ricevuto lo special award Electric in occasione del Premio Auto Europa UIGA 2016.

A rendere ancor più significativo il riconoscimento e per sottolineare ulteriormente l’impegno di Nissan nella diffusione della mobilità elettrica, il premio è stato consegnato da Marina Terpolilli, Presidente U.I.G.A., a Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia, nel corso del primo test drive per la stampa italiana della nuova Nissan Leaf 2016, tenutosi sulle strade della Costa Azzurra.

Si tratta di un importante riconoscimento da parte dell’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, del ruolo di leader della casa giapponese nella promozione e diffusione della mobilità elettrica in Italia.

Il premio riconosce i valori della comunicazione e dei prodotti 100% elettrici, che Nissan per prima ha reso disponibili a condizioni accessibili, aprendo il settore al mercato di massa e offrendo tecnologia, sicurezza e piacere di guida a zero emissioni atmosferiche e acustiche.

Dotata di una nuova batteria da 30kWh e con un’autonomia di 250 km, la nuova versione della rivoluzionaria 100% elettrica si propone come una reale e immediata alternativa alle tradizionali vetture con motore a combustione interna.

no images were found

.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.