Nissan Leaf con batterie a nolo

Da oggi i clienti europei della nuova Nissan Leaf hanno la possibilità di noleggiare la batteria del proprio veicolo
Nissan offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare o noleggiare la batteria, rendendo così più accessibile la scelta di un’auto elettrica
– L’estensione delle formule di acquisto offre ai clienti nuove modalità per passare a un veicolo totalmente elettrico
– L’opzione di noleggio della batteria può notevolmente ridurre i costi di pagamento anticipato

Fonte: Nissan Italia

Con l’arrivo della nuova Nissan LEAF, la seconda generazione del veicolo 100% elettrico più venduto al mondo, Nissan rende ancora più semplice guidare un’auto elettrica, offrendo ai clienti la formula di noleggio della batteria.
Con questa formula,  i clienti possono scegliere di noleggiare il pacco batterie agli ioni di litio di ultima generazione della Nissan LEAF pagando un canone mensile. Grazie a questo metodo è possibile ridurre il prezzo iniziale per il cliente della Nissan LEAF di €5.900.

Il noleggio delle batterie è stato pensato per offrire ai potenziali acquirenti la scelta di un costo iniziale notevolmente inferiore pagando il noleggio della batteria su base mensile, in modo da incoraggiare, tra l’altro, un numero crescente di clienti che stanno pensando di guidare per la prima volta un veicolo completamente elettrico.

In aggiunta a questa nuova opzione, che sarà disponibile per la maggior parte dei mercati europei*, gli acquirenti continueranno ad avere la possibilità di acquistare o di noleggiare per intero la Nissan LEAF.

Nissan offre, quindi, ai consumatori un ventaglio completo di opzioni per meglio adattarsi alle loro esigenze:

– acquisto diretto di auto e batteria

– acquisto dell’auto e noleggio della batteria

– il finanziamento dell’auto e il noleggio della batteria

– il noleggio di auto e batteria.

Tutti i clienti, indipendentemente dalla formula di acquisto o di noleggio adottata, beneficeranno della garanzia Nissan, fino a 5 anni o 100.000 km, che copre la  capacità della stessa. La capacità è misurata da 12 “barre” indicate sul cruscotto e la garanzia interviene quando il valore scende al di sotto di 9 barre.

Per i clienti che preferiscono noleggiare la batteria, questa garanzia è permanente per tutta la durata del noleggio. La batteria della Nissan LEAF è progettata per avere una durata pari a quella dell’auto.

“Le nuove opzioni di noleggio per l’innovativo pacco batterie agli ioni di litio della Nissan LEAF introducono una maggiore flessibilità per i clienti che vogliono prendere seriamente in considerazione l’idea di passare a una mobilità a emissioni zero”.

“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai futuri guidatori della LEAF un ventaglio di opzioni di acquisto tra le quali scegliere in base alle proprie esigenze individuali. Questa possibilità è particolarmente importante ora che vediamo un numero sempre maggiore di persone che esprimono interesse per Nissan LEAF, il nostro veicolo completamente elettrico,” ha dichiarato Paul Willcox, Senior Vice President di Nissan Europe. “A marzo, 1.300 consumatori in Europa hanno scelto Nissan LEAF – un record assoluto – e, con 60.000 LEAF attualmente in circolazione in tutto il mondo, prevediamo che questa tendenza continuerà.”

Nei Paesi dell’Eurozona, l’importo mensile per il noleggio della batteria partirà da €79 per un contratto da 36 mesi con limite annuale di 12.500 km. I costi di noleggio comprendono le opzioni di ricarica standard e rapida, un pacchetto di assistenza stradale e una garanzia sullo ‘stato di salute’ della batteria che assicura al cliente un livello di capacità garantito per tutta la durata del noleggio. Le condizioni contrattuali sono flessibili e possono essere adattate nel caso in cui il proprietario decida di tenere l’auto per più (o meno) di tre anni, o se prevede di percorrere distanze maggiori.

no images were found

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.