Electric Motor News in TV puntata 25 del 2018

Marcelo Padin EMN 25 2018

La puntata 25 del 2018 di Electric Motor News è stata registrata a New York in seguito alla Formula E, con gli highlights e le interviste ai vincitori e al campione della quarta stagione.

Gli highlights della gara 1 di Formula E a New York

In un caotico inizio gara, il campione in carica del team Audi Sport Abt Schaeffler Lucas di Grassi ha conquistato la sua seconda vittoria della stagione con Jean-Eric Vergne del team Techeetah che ha conquistato il titolo, diventando il campione ABB FIA Formula E della stagione 4.

L’intervista al vincitore di gara 1, Lucas di Grassi

Il pilota brasiliano Lucas di Grassi ha vinto a New York nella prima delle ultime due gare del campionato di Formula E 2017-2018. Electric Motor News ha parlato con lui e così ha raccontato la sua gara.

Intervista di Marcelo Padin. Riprese Daniele Drago.

Gli highlights della gara 2 di Formula E a New York

Jean-Eric Vergne ha vinto la sua quarta gara stagionale nell’ultima del campionato ABB FIA Formula E 2017/18 a New York per concludere una giornata sensazionale di sport per la nazione francese. Il pilota TECHEETAH – e neo-incoronato campione di Formula E – ha respinto le pressioni del uscente vincitore del titolo Lucas di Grassi in uno scontro testa a testa che ricorda il traguardo di questa stagione a Punta del Este.

Jean Eric Vergne è il campione e vince in gara 2

Il pilota francese Jean Eric Vergne conferma il campionato vinto il giorno prima con una prestazione strabiliante, che include un sorpasso deciso nella prima curva ai danni di Sebastien Buemi, che gli ha permesso di guardare la gara dalla prima posizione fino alla bandiera a scacchi.

Intervista di Marcelo Padin. Riprese Daniele Drago.

Luca Filippi racconta la sua stagione di Formula E

Non è stata la stagione che si aspettava Luca Filippi, che nell’intervista analizza i diversi aspetti della Formula E dal punto di vista del pilota.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Un veloce bilancio di Alejandro Agag

In griglia di partenza, Alejandro Agag ha parlato del momento di crescita esponenziale della Formula E, della gara di New York e anche della pioggia… che finora non è mai arrivata.

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Parla il Dott. Giulio Novarese, angelo custode della Formula E

Il compito del Dott. Giulio Novarese e del suo team è quello di salvaguardare la salute di tutti coloro che lavorano in Formula E… nell’intervista che abbiamo fatto a lui in griglia di partenza ha tracciato un bilancio di questa stagione ed un pensiero di quello che sarà la stagione prossima… accennando anche all’incidente di Oliver Turvey

Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago

Fine della puntata 25 dell’anno 2018 di Electric Motor News e appuntamento a settembre, dopo le vacanze

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.