Electric Motor News in TV puntata 39 del 2015

Il contenuto della puntata n° 39 dell’anno 2015 di Electric Motor News.

 

Citroen presenta la Mehari elettrica

Legata alla storia del Marchio Citroen ma decisamente rivolta al futuro, E-Mehari ammicca a un’icona del passato, la Méhari del 1968, ma è molto di più: una cabriolet 4 posti ottimista, 100% elettrica, dallo stile moderno e divertente. In questa nuova fase della collaborazione con il Gruppo Bolloré, CITROËN conferma l’intenzione di proporre auto diverse, piene di freschezza e positività.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=BBQ1n9QETAY

 

Azione dell’Alleanza Renault Nissan alla COP21

L’Alleanza Renault-Nissan ha installato 90 nuove colonnine di ricarica di veicoli elettrici nella città di Parigi e nei dintorni, in occasione della COP21, il summit mondiale sul cambiamento climatico.

Quest’operazione è realizzata in collaborazione con EDF (Electricité de France), Schneider Electric, Aéroports de Paris, il Comune di Parigi e la SNCF (Ferrovie dello Stato francesi).

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=zHdMiY3CSeM

 

Prima Innovation Station d’Italia by Nissan

Nissan riconferma il nostro concetto di innovazione con un progetto unico nel suo genere, nel panorama automobilistico e non solo, con la prima “Innovation Station” d’Italia, ovvero la Garibaldi FS Nissan è, sulla nuova linea lilla M5 ed è – a sua volta – caratterizzata da elevata automazione e gestione elettrica.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=D2iDZzdgwQY

 

La Porsche Mission E verrà prodotta

La prima auto Porsche alimentata 100% elettricamente è sulla buona strada. Il consiglio di sorveglianza della Porsche AG ha dato il via libera al progetto Mission E. Nelle parole del Dr. Oliver Blume, presidente del comitato esecutivo, Porsche è dunque “all’inizio di un nuovo capitolo nella storia della vettura sportiva”. Il veicolo dovrebbe essere lanciato alla fine del decennio.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=cqFVoBa0sDQ

 

Record della Hyundai Tucson Fuel Cell

Hyundai Tucson Fuel Cell ha stabilto il record di velocità su terra per un SUV di produzione in serie alimentato ad idrogeno.

Il SUV ha raggiunto al Soggy Dry Lake nel deserto della California una velocità massima di 94,6 mph. La Tucson Fuel Cell è il primo veicolo a celle a combustibile prodotto in serie, con quasi 100 di questi veicoli a zero emissioni in circolazione sulle strade e autostrade della California del Sud, il primo dei quali è stato consegnato al suo proprietario nel giugno 2014.

Fine puntata n° 39 dell’anno 2015 di Electric Motor News.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=6J8LYq0cjow

 

no images were found

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.