Accordo ZEEKR e LKQ Fource per la manutenzione dei veicoli nei Paesi Bassi

Accordo ZEEKR e LKQ Fource per la manutenzione dei veicoli nei Paesi Bassi

ZEEKR ha firmato un memorandum d’intesa con lo specialista dell’aftermarket LKQ Fource per lavorare alla creazione di una partnership per l’assistenza dei veicoli nei Paesi Bassi.

La partnership prevista vedrebbe gli specialisti di veicoli elettrici selezionati dalla vasta rete professionale di partner di servizi di leasing di LKQ Fource che forniranno una copertura a livello nazionale per tutti i requisiti di assistenza dei veicoli ZEEKR per i clienti privati e di flotte.

Accordo ZEEKR e LKQ Fource per la manutenzione dei veicoli nei Paesi BassiLKQ Fource ha una comprovata esperienza nella tecnologia dei veicoli elettrici (EV) e sarà un partner ideale per l’assistenza e la manutenzione della gamma ZEEKR di veicoli elettrici di lusso all’avanguardia, che comprende ZEEKR 001 Shooting Brake e ZEEKR X Compact Urban SUV.

LKQ dispone di una propria accademia di formazione unica che offre corsi su misura per garantire che i suoi tecnici prosperino con il know-how tecnico più recente, offrendo i massimi livelli di qualità e servizio clienti, e ciò completerebbe la formazione fornita da ZEEKR.

La partnership prevista vedrà LKQ Fource garantire che ogni veicolo ZEEKR sia mantenuto agli standard più elevati come parte del programma di servizi ZEEKR Care. La rete di partner di servizio LKQ Fource Lease supporterà anche l’eccezionale garanzia ZEEKR di 5+5 anni/200.000 km.

Fonte: ZEEKR

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.