La prima spedizione di ZEEKR 001 Shooting Brake di lusso è in viaggio verso l’Europa

La prima spedizione di ZEEKR 001 Shooting Brake di lusso è in viaggio verso l'Europa

Dopo l’inizio dei preordini nei Paesi Bassi e in Svezia, il marchio globale di tecnologia per la mobilità elettrica ZEEKR imbarca la sua prima spedizione di veicoli destinati all’Europa.

Il lotto iniziale di modelli ZEEKR 001 con specifiche europee, comprendente 288 veicoli, è salpato il 28 agosto e arriverà tra poche settimane, prima dell’inizio delle consegne in autunno.

La prima spedizione di ZEEKR 001 Shooting Brake di lusso è in viaggio verso l'EuropaBasandosi sul suo successo nei Paesi Bassi e in Svezia, ZEEKR aumenterà la sua presenza in sei paesi nel 2024, con l’ambizione di espandersi nella maggior parte dei paesi dell’Europa occidentale entro il 2026. In tal modo, ZEEKR rafforzerà progressivamente la sua presenza nei paesi più affermati del mondo mercato delle auto di lusso, proseguendo la sua strategia di crescita globale.

Offrendo un eccezionale equilibrio tra prestazioni, agilità, efficienza e raffinatezza, la lussuosa Shooting Brake ZEEKR 001, con specifiche Performance e Privilege da 400 kW (544 CV), 686 Nm e doppia trazione integrale, può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,8 secondi. Dotata della stessa batteria da 100 kWh, la versione Long Range a trazione posteriore con motore singolo può percorrere fino a 620 km (WLTP)1 con una singola carica, rendendo l’ansia da autonomia un ricordo del passato. (ZEEKR 001: Consumo energetico combinato in kWh/100 km: 18,2-18,5 (WLTP); Emissioni di CO2 combinate combinate in g/km: 0). Offrendo la velocità e la comodità della ricarica rapida CC da 200 kW, il ripristino della batteria dallo 0 all’80% richiede solo 30 minuti2.

La prima spedizione di ZEEKR 001 Shooting Brake di lusso è in viaggio verso l'EuropaPer garantire che l’esperienza di acquisto e proprietà sia altrettanto positiva, i clienti ZEEKR beneficeranno di un modello diretto al cliente e di un nuovo approccio One-Stop Shop, costruito attorno a quattro pilastri chiave: ZEEKR Finance, che offre una gamma di opzioni per clienti privati e aziendali, ZEEKR Power, che offre una soluzione di ricarica completa, compresa l’installazione di wall box3 e l’accesso senza interruzioni a una rete di ricarica pubblica paneuropea, ZEEKR Care, che offre un programma di assistenza e una garanzia di 5+5 anni/200.000 km, e infine ZEEKR Connect, che offre connettività 5G, accesso alle app più diffuse e aggiornamenti regolari via etere.

1 Autonomia secondo il ciclo di guida WLTP in condizioni controllate. L’autonomia reale può variare a seconda delle condizioni del veicolo e della batteria, del percorso effettivo, delle condizioni ambientali, dello stile di guida, del carico, delle specifiche di ruote e pneumatici e delle attrezzature e accessori opzionali montati

2 I tempi di ricarica variano in base a fattori tra cui l’apparecchiatura di ricarica, la temperatura ambiente, la temperatura della batteria, lo stato di carica della batteria, l’età e le condizioni della batteria e del veicolo

3 Potrebbero essere necessari permessi o altre approvazioni di terzi: il loro ottenimento non è responsabilità di ZEEKR

Fonte: ZEEKR

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.