Partnership rafforzata tra Horizon Automotive e IrenGO

Partnership rafforzata tra Horizon Automotive e IrenGO

Si consolida la collaborazione tra Horizon Automotive e IrenGO con l’apertura di un nuovo multiutility store a Parma.

La nuova apertura fortemente voluta da Horizon Automotive (primo mobility hub in Italia) e da IrenGO, (società del Gruppo Iren dedicata alla mobilità elettrica di aziende, privati e enti pubblici) è stata supportata dal lavoro di WeMay, società del Gruppo Seitel e partner di Iren, che si occupa di promuovere il marchio attraverso diverse attività, come ad esempio l’apertura di nuovi punti strategici, innovativi e moderni, oltre a svolgere delle attività di agenzia e consulenza per i clienti.

WeMay ha supportato Iren e l’apertura del nuovo mobility store di Parma, occupandosi dell’allestimento e delle risorse e focalizzandosi sull’attenzione verso il cliente, con l’obiettivo di fargli vivere un’esperienza in store agevole ed accogliente.

Partnership rafforzata tra Horizon Automotive e IrenGOLa mission che unisce le tre società, Horizon Automotive, IrenGO e WeMay, è quella di essere al passo con i tempi, accompagnando il cliente verso la scelta di veicoli 100% green e quindi verso un futuro più sostenibile, supportandolo inoltre nella decisione dell’infrastruttura più idonea per la ricarica.

La sede di Parma va ad aggiungersi ad altre due già presenti sul territorio Emiliano-Romagnolo, quella storica di Reggio Emilia, e quella di Modena.

L’inaugurazione di questo nuovo e-mobility store a Parma è un ulteriore passo in avanti per Horizon. Siamo orgogliosi di espandere la nostra partnership con Iren, che condivide con noi l’attenzione verso il cliente e verso un futuro più green ha dichiarato Giuseppe Contieri, Indirect Sales Manager di Horizon Automotive.

Abbiamo accolto Horizon con grande entusiasmo, è un’azienda con la quale condividiamo molti obiettivi, come la mobilità elettrica. Le offerte Horizon si inseriscono con coerenza nei nostri store e ci permettono di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti – ha detto Roberto Vezzosi, CEO del Gruppo Seitel.

Fonte: Horizon Automotive

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.