I clienti tedeschi di Aiways U5 possono ora ordinare on-line il SUV elettrico U5 e diventare tra i primi in Europa a possedere un SUV elettrico con autonomia di 410 km di Aiways.
Visitando il nuovo sito web europeo di Aiways, gli acquirenti di veicoli elettrici possono scoprire e configurare l’U5 in base alle loro esigenze e il SUV verrà consegnato ai clienti tedeschi dal partner commerciale di Aiways Euronics in località selezionate.
Aiways è ora un passo avanti per diventare la prima startup cinese a rendere i veicoli elettrici disponibili ai consumatori europei – ha commentato Alexander Klose, Executive VP Overseas Operation di Aiways. Stiamo rendendo l’eco-mobilità un’opzione praticabile per tutti i conducenti europei, e in parte ci assicuriamo che il nostro modello di vendita online renda più efficiente il percorso del cliente. Con pochi clic, i clienti tedeschi possono facilmente specificare il loro nuovo U5.
Il SUV tutto elettrico Aiways U5 è disponibile in due livelli di allestimento; Standard e Premium. La versione Standard di Aiways U5 ha un prezzo di 37.990 € in Germania (incluso il 16% di IVA fino al 31 dicembre 2020 più i costi di trasferimento) prima dell’applicazione del bonus ambientale del governo.
Disponibile in Glacier White e Aubergine, la versione entry-level dell’U5 offre di serie generosi livelli di equipaggiamento. Le luci di marcia diurna a LED e gli specchietti esterni elettrici riscaldati sono inclusi, mentre all’interno l’U5 vanta un touch screen centrale da 12,3 pollici per mantenere i conducenti sempre connessi. Gli automobilisti possono anche godere di un volante sportivo a tre razze, dettagli di cuciture in tessuto a contrasto sugli interni delle porte e aria condizionata bi-zona AUTO.
La versione Premium dell’U5 è disponibile con un prezzo di pre-incentivazione di € 40.990 (incluso il 16% di IVA più i costi di trasferimento). Il modello Premium offre il colore esterno aggiuntivo blu elettrico, con la possibilità di interni in pelle nera o crema. Il modello di livello premium avrà cerchi in lega lavorati bicolore da 19 “e sarà dotato di tettuccio apribile panoramico e parasole. Sarà inoltre dotato di funzionalità di ricarica wireless del telefono (a partire da novembre), un portellone elettrico con sensore a pedale e radar di parcheggio anteriore.
Con un’autonomia di 410 km (WLTP) dalla sua batteria da 63kWh compatibile con la ricarica rapida DC, Aiways U5 offre il miglior rapporto prezzo-autonomia nel mercato europeo dei SUV completamente elettrici.
Per quattro settimane, Aiways ha visitato la Germania come parte di un tour di prevendite fermandosi in 30 sedi Euronics. Il tour è stato molto seguito da acquirenti interessati: i test drive sono stati immediatamente prenotati in tutte le località e sono stati stipulati i primi contratti di vendita.
Aiways prevede di iniziare a ricevere ordini online per il suo SUV U5 completamente elettrico da altri paesi europei, come Francia e Svizzera, entro la fine dell’anno.
Fonte: Aiways
Commenta per primo