Mustang Mach-e, il primo veicolo elettrico a superare i test della polizia dello Stato del Michigan

Mustang Mach-e, il primo veicolo elettrico a superare i test della polizia dello Stato del Michigan

Il veicolo elettrico pilota della polizia Ford Pro basato sul SUV Mustang Mach-e 2021 è appena diventato il primo EV a superare la rigorosa valutazione della polizia di stato del Michigan.

I test includevano l’accelerazione, la velocità massima, la frenata e l’inseguimento ad alta velocità, nonché le caratteristiche di gestione della risposta alle emergenze.

Mustang Mach-e, il primo veicolo elettrico a superare i test della polizia dello Stato del MichiganLa polizia di stato del Michigan è una delle due forze dell’ordine che ogni anno testano i nuovi veicoli della polizia e pubblicano i risultati per l’uso da parte delle agenzie a livello nazionale.

Il fatto che la Mustang Mach-e abbia resistito con successo all’estenuante valutazione della Polizia di Stato del Michigan dimostra che Ford può costruire veicoli elettrici capaci, robusti e abbastanza affidabili anche per i lavori più impegnativi – ha affermato Ted Cannis, CEO di Ford Pro. Comprendiamo le esigenze dei nostri clienti commerciali e ci impegniamo a sbloccare nuove opportunità di elettrificazione per loro.

Ford Pro ha presentato il veicolo pilota della polizia completamente elettrico per i test nella valutazione del Model Year 2022 della polizia di stato del Michigan il 18 e il 20 settembre.

Di seguito potete vedere il video

Fonte: Ford Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.