MG Motor and DriveElectric ha fornito veicoli elettrici al Consiglio Haringey

MG ZS Haringey

MG Motor e DriveElectric hanno fornito veicoli elettrici per supportare il Consiglio Haringey in risposta al coronavirus al Consiglio di nord Londra.

Con il coronavirus che colpisce tutte le fasce della società, il Consiglio Haringey ha intensificato i suoi sforzi per supportare le comunità locali con l’apertura di due importanti hub ad Alexandra Palace e lo stadio Tottenham Hotspur. Gli hub verranno utilizzati per assemblare pacchi di alimenti per i residenti locali più vulnerabili, con i veicoli forniti da MG e DriveElectric utilizzati per portare questi rifornimenti MG ZS Haringeyessenziali dove sono maggiormente necessari. Finora, i veicoli sono stati utilizzati per consegnare oltre 700 pacchi alimentari alle famiglie di Haringey con il supporto di centinaia di volontari locali.

Adam Kemp, direttore vendite di DriveElectric, ha dichiarato:

Abbiamo una relazione di lunga data con il Consiglio Haringey e quando abbiamo saputo della loro richiesta di veicoli per consegnare i pacchi alimentari, siamo stati immediatamente coinvolti. MG ZS EV è l’auto perfetta per questo requisito. Oltre ad essere elettrica al 100%, ha molto di spazio per i passeggeri e anche per trasportare i pacchi di cibo. Il coronavirus rappresenta una grande sfida per il Paese e, come azienda, siamo lieti di poter fare il nostro meglio per supportare il Consiglio Haringey e i loro volontari che lavorano duramente.

Oltre a supportare l’Haringey Council, MG fornisce anche fino a 100 SUV elettrici MG ZS EV alle organizzazioni NHS in tutto il Regno Unito. Le prime sei auto sono state fornite dal Chorley Group MG al Lancashire e al South Cumbria NHS Trust il mese scorso e da allora Nathaniel Cars a Bridgend ha fornito 25 auto a tre fondi NHS che coprono il Galles meridionale.

Fonte: MG Motor UK

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.