Electric Motor News in TV, puntata 40 del 2021

Electric Motor News in TV, puntata 40 del 2021

Nella 40esima puntata di Electric Motor News, servizi di Citroën My Ami Buggy Concept, MG ZS EV, Nissan Ariya Single Seater concept, Formula E e BMW iX.

Di seguito tutti i servizi…

All’aventura con Citroën My Ami Buggy Concept

Viaggi divertenti, a zero emissioni grazie alla trazione elettrica, strizzando l’occhio all’avventura; questa è la visione del Citroën My Ami Buggy Concept. Caratterizzata da numerosi elementi stilistici che affermano la sua personalità avventurosa, intrepida e simpatica e nello stesso tempo dall’aspetto robusto e dinamico, Citroën My Ami Buggy Concept integra vari accessori ed elementi grafici in un abitacolo senza portiere.

Arriva in Italia la MG ZS EV

Arriva negli MG Store di tutta Italia la nuova MG ZS EV, equipaggiata con due batterie e autonomia fino a 440 km, in listino a partire da € 33.490. Annunciata lo scorso ottobre, la Nuova MG ZS EV è il modello del ritorno sul mercato europeo dello storico brand inglese che ora presenta uno stile completamente rinnovato e caratteristiche tecniche totalmente nuove.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Il Nissan Ariya Single Seater concept, dalla strada alla pista

Il Nissan Ariya Single Seater concept è un progetto di esplorazione, sviluppo e dimostrazione ad alte prestazioni di come il propulsore Ariya potrebbe essere utilizzato in un telaio su misura per monoposto da corsa. Nella parte anteriore del veicolo si trova il movimento a “V” elettrificato e illuminato, tipico dell’attuale linguaggio di design delle auto stradali Nissan. Nella vista laterale, l’ispirazione è stata presa dalle superfici fluide ed efficienti di Ariya, esagerate al massimo in fibra di carbonio.

Formula E, ultima stagione di Manolo Ortiz Tallo – Prima parte

In occasione del Berlin E-Prix di Formula E, ultima gara della stagione 7, abbiamo parlato con due amici, Manolo Ortiz Tallo, Chief Operations Manager di Formula E che arriva all’età della pensione e Arturo Caiman, Security Manager di Formula E. Prima parte di una lunga intervista… dove ci sono ricordi, aneddoti, simpatia e soprattutto amicizia… continua…

Formula E, ultima stagione di Manolo Ortiz Tallo – Seconda parte 

In occasione del Berlin E-Prix di Formula E, ultima gara della stagione 7, abbiamo parlato con due amici, Manolo Ortiz Tallo, Chief Operations Manager di Formula E che arriva all’età della pensione e Arturo Caiman, Security Manager di Formula E. Manolo racconta quello che ha imparato in questi anni… della Formula E, del modo di lavorare, e del lavoro con Alejandro Agag e con Alberto Longo. Seconda parte, continua…

Formula E, ultima stagione di Manolo Ortiz Tallo – Terza parte

In occasione del Berlin E-Prix di Formula E, ultima gara della stagione 7, abbiamo parlato con due amici, Manolo Ortiz Tallo, Chief Operations Manager di Formula E che arriva all’età della pensione e Arturo Caiman, Security Manager di Formula E. Con Manolo parliamo del ricordo della prima gara a Pechino… mentre furtivamente un suo amico si affaccia e ascolta… dando il via a una simpatica e improvvisata intervista, anche con Arturo Caiman. Terza parte, continua…

Formula E, Arturo Caiman con Manolo Ortiz Tallo – Quarta parte 

In occasione del Berlin E-Prix di Formula E, ultima gara della stagione 7, abbiamo parlato con due amici, Manolo Ortiz Tallo, Chief Operations Manager di Formula E che arriva all’età della pensione e Arturo Caiman, Security Manager di Formula E. Nella quarta e ultima parte, parla Arturo Caiman e racconta la sua iniziativa di dare risalto alle persone che lavorano dietro le quinte della Formula E… oltre a parlare del rumore e della sua passione per le corse automobilistiche.

Cinque stelle Euro NCAP per la BMW iX

BMW iX ha ottenuto il punteggio di cinque stelle nei test Euro NCAP, brillando sia per l’eccezionale sicurezza per i passeggeri che per gli avanzati sistemi di assistenza alla guida. La nuova ammiraglia tecnologica del BMW Group è dotata del nuovo airbag interattivo collocato tra il sedile del guidatore e quello del passeggero anteriore, che riduce il rischio di lesioni in caso di collisione laterale.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.