Meeting Ares Design a Zurigo

Meeting Ares Design a Zurigo

Ares Modena ha ospitato nuovamente presso l’Ares Studio di Zurigo i nuovi azionisti per presentare la nuova gamma E-Mobility.

L’innovativo carrozziere di lusso, dopo aver annunciato nell’agosto 2022 l’ingresso di tre nuovi soci con profonda esperienza nei settori automotive, finanza e lusso – Alfredo Altavilla, Boris Collardi e Marco Bizzarri – ha definito gli obiettivi strategici di medio-lungo termine dell’azienda.

Meeting Ares Design a ZurigoL’innovativa gamma di prodotti elettrici di Ares sarà prodotta a partire dal 2023 e si compone di:

  • Bicicletta elettrica
  • Monopattino
  • Scooter
  • Moto
  • Auto da città

Dopo l’ultima riunione tenutasi a settembre presso la sede di Modena, questa è la seconda occasione per il rinnovato board, a cui hanno partecipato anche i due soci fondatori, Dany Bahar e Waleed Al Ghafari.

Il CEO Dany Bahar ha dichiarato:

È con grande piacere che affrontiamo l’incontro con il rinnovato board. Sarà un’importante occasione per programmare le prossime attività di medio-lungo termine, ma soprattutto non vediamo l’ora di mostrare a tutti la nostra innovativa gamma di Mobilità Elettrica.

Ares, ingegneri delle emozioni

L’esclusiva struttura di Ares offre un nuovo livello di progettazione, sviluppo, produzione e vendita di auto costruite e uniche nel cuore dell’Italia e attraverso una rete globale di studi in espansione. L’avanzata struttura Ares di 23.000 m² a Modena è stata aperta nel gennaio 2018 e, riunendo sotto lo stesso tetto tutti gli aspetti della costruzione di carrozzerie, ha immediatamente stabilito un nuovo standard globale per la progettazione, lo sviluppo, la produzione e la consegna di auto su misura, personalizzate e uniche.

L’amministratore delegato di Ares Dany Bahar, insieme al suo partner commerciale di lunga data con sede a Dubai e presidente esecutivo di Ares, Waleed Al Ghafari, ha fondato Ares e ha individuato l’opportunità di spostare l’attività di costruzione di carrozze/rie a un altro livello di servizio sviluppando il primo “concept- alla creazione di un impianto di carrozzeria. Insieme hanno attratto un gruppo di azionisti multinazionali esperti e appassionati.

Per la prima volta, ogni aspetto della realizzazione dei sogni automobilistici avviene sotto lo stesso tetto in tempi rapidi e con un livello di qualità estremamente elevato. È una combinazione unica di risorse del marchio automobilistico di lusso con principi e abilità artigianali. Fondendo i valori della tradizione artigianale italiana con quelli avanzati, Ares realizza i sogni e le visioni degli appassionati creando veicoli unici, ineguagliabili, impossibili da ottenere altrove. A tal fine, un’esperienza creativa condivisa che mira a fornire un prodotto completamente su misura. Questa è la risposta definitiva alla continua richiesta di personalizzazione e al desiderio di distinguersi dalla massa del nostro tempo.

Fonte: Ares Modena

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.