Lo stilista italiano Massimo Alba interpreta la Citroën Ami 

Lo stilista italiano Massimo Alba interpreta la Citroën Ami

Citroën Ami  – 100% ëlectric ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba, grazie al suo carattere deciso e dal design simmetrico.

Così lo stilista milanese ha dato alla luce una versione di Ami – 100% ëlectric esclusiva e ricercata, grazie alla scelta di una livrea nero matt e ai dettagli di color arancione che danno alla sua Ami un’eleganza autentica, libera e urbana.

Lo stilista italiano Massimo Alba interpreta la Citroën AmiRealizzata in un esemplare unico, “Ami by Massimo Alba” è stata svelata in anteprima a Milano, domenica 16 Gennaio, presso Massimo Alba Showroom, in Via Corsico 8, in occasione della presentazione della Collezione Uomo Fall Winter 22/23.

Nata dall’entusiasmo di Massimo Alba, questa iniziativa può segnare l’avvio di un dialogo creativo per potenziali nuove contaminazioni tra il mondo della mobilità e il mondo della moda.

La mobilità che offre Citroën Ami  – 100% ëlectric è ideale per gli spostamenti quotidiani, con un’autonomia fino a 75 chilometri e velocità massima di 45 km/h. I suoi 2,41 metri di lunghezza e un diametro di sterzata di 7 metri sono elementi vincenti per posteggiare facilmente anche in spazi ristretti e per muoversi con agilità nell’intenso traffico cittadino. Semplice da utilizzare è anche facile da ricaricare, in sole 3 ore da una presa di corrente standard.

Fonte: Citroën Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.