Al Los Angeles Auto Show 2021 Fisker svelerà il SUV elettrico Fisker Ocean

Al Los Angeles Auto Show 2021 Fisker svelerà il SUV elettrico Fisker Ocean

Fisker Inc. rivelerà la versione di produzione definitiva del SUV completamente elettrico Fisker Ocean al Los Angeles Auto Show di maggio 2021.

Fisker ha recentemente annunciato una cooperazione strategica con Magna International a sostegno del co-sviluppo e della produzione del SUV Fisker Ocean, che dovrebbe essere lanciato nel quarto trimestre del 2022. L’Ocean sarà assemblato da Magna in Europa ed è pronto a fornire una gamma leader della categoria, interni funzionali spazio con sedili della terza fila e prestazioni generali del veicolo.

Fisker ha anche confermato la firma di un importante ordine di veicoli per 300 unità con Viggo, il servizio di ride-hailing danese basato sulla tecnologia. Viggo, fondata nel 2019, mira a sfidare gli standard per il trasporto urbano attraverso un’innovazione avanzata basata sui dati fornita attraverso una flotta di veicoli 100% elettrici.

Henrik Fisker, presidente e amministratore delegato di Fisker, ha dichiarato:

È con grande entusiasmo che stiamo facendo il debutto mondiale della Fisker Ocean qui nella nostra città natale di Los Angeles. Come si addice alla prima azienda automobilistica digitale al mondo, stiamo anche pianificando di mostrare diverse tecnologie esclusive di Fisker che supporteranno la nostra esperienza di proprietà differenziata e la funzionalità del veicolo.

In seguito alla cancellazione del Los Angeles Auto Show del 2020, Fisker ha preso la decisione strategica di impegnarsi per lo show del 2021 per la presentazione globale dell’Ocean SUV, il suo primo veicolo di produzione. Il Los Angeles Auto Show 2021 si svolgerà dal 21 al 31 maggio presso il LA Convention Center.

Fondata originariamente a Los Angeles, Fisker ha recentemente annunciato i dettagli che circondano il suo nuovo quartier generale globale, denominato “Inception”, che si trova all’interno del Continental Park al 1888 di Rosecrans Avenue nella città di Manhattan Beach.

Fonte: Fisker Inc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.