I sistemi di infotainment e connettività nella Nuova Opel Corsa-e

infotainment e connettività nella Nuova Opel Corsa-e

Il guidatore e i passeggeri della Nuova Opel Corsa-e possono viaggiare sempre connessi, grazie ai sistemi di infotainment Multimedia Navi.

Opel Corsa-e viene equipaggiata con schermo da 7 pollici nel sistema Multimedia Navi, mentre il top di gamma Multimedia Navi Pro è dotato di schermo touch a colori da 10”, che integrano il nuovo servizio telematico Opel Connect con cui è possibile gestire funzioni utili come la navigazione live con informazioni sul traffico in tempo reale o il collegamento diretto con il soccorso stradale.

infotainment e connettività nella Nuova Opel Corsa-eGrazie a Opel Connect, inoltre, se si attivano i tensionatori delle cinture o gli airbag, la chiamata di emergenza “eCall” viene fatta partire automaticamente.

Nuova Opel Corsa-e permette di ricaricare lo smartphone compatibile in modo automatico. Una volta a bordo, basta appoggiarlo nel vano portaoggetti che è dotato di ricarica wireless.

Apple CarPlay o Android Auto sono standard e permettono di controllare funzioni e contenuti dello smartphone dal grande schermo touch o con i comandi vocali, per non distrarre chi è alla guida e assicurare sempre, in ogni situazione, il massimo della sicurezza.

Di seguito potete vedere il video.

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.