La visione di mobilità Hyundai al Greentech Festival 2020

Hyundai EV Concept 45

In occasione del Greentech Festival 2020,  Hyundai ha illustrato il suo percorso verso le soluzioni di mobilità a zero emissioni.

Durante l‘evento che quest’anno si svolge tra il 16 al 18 settembre al Kraftwerk di Berlino in un format ibrido tra digitale e live – Bertrand Piccard (Brand Ambassador Hyundai), Andreas-Christoph Hofmann (Vice President Marketing e Product di Hyundai Motor Europe) e Mark Freymüller (CEO di Hyundai Hydrogen Mobility) hanno parlato di sostenibilità e innovazione nel settore automobilistico, mostrando come Hyundai sia in prima linea nello sviluppo di tecnologie per la mobilità del futuro.

Il pioniere svizzero, aeronauta e brand ambassador Bertrand Piccard, ha rappresentato Hyundai e grazie al suo ruolo di Presidente della Solar Impulse Foundation, Piccard ha illustrato l’importanza di alcune soluzioni ecologiche sostenibili e business case, in grado anche di garantire vantaggi economici per le imprese.

Andreas Christoph-Hofmann, Vice President Marketing e Product di Hyundai Motor Europe, parteciperà invece oggi a una tavola rotonda sul tema dell’innovazione della mobilità illustrando approfondimenti sulla roadmap per la mobilità a zero emissioni di Hyundai ed esplorando IONIQ, il nuovo brand di Hyundai dedicato agli EV. La tavola rotonda si terrà alle ore 13:00 del 17 settembre.

Hyundai parteciperà inoltre a un approfondito dibattito con Mark Freymüller, CEO di Hyundai Hydrogen Mobility, joint venture tra Hyundai Motor Company e H2Energy. Freymüller presenterà il business case dell’azienda per il futuro della mobilità e delle soluzioni energetiche nel settore dei mezzi pesanti con tecnologia a idrogeno, mostrando l’approccio olistico di Hyundai alla mobilità pulita. La discussione avrà luogo il 17 settembre alle ore 11:50.

Al Greentech Festival Hyundai è presente anche in uno spazio espositivo. Dopo il recente annuncio del suo nuovo brand IONIQ, Hyundai metterà in mostra l’EV Concept 45, che incarna la sua visione di mobilità smart e mette in mostra le basi progettuali per IONIQ 5.

Riguardo il Greentech Festival

Greentech Festival è un festival innovativo co-fondato dal campione di Formula 1 2015 Nico Rosberg. Durante la tre giorni al Kraftwerk di Berlino, opinion leaders, pionieri ed espositori provenienti da tutto il mondo presentano le loro visioni per il futuro attraverso una serie di presentazioni, dibattiti e workshop.

Fonte: Hyundai Italia

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.