Piano di crescita del 2024 di IA Electric Vehicles

Piano di crescita del 2024 di IA Electric Vehicles
Skywell ET-5

IA Electric Vehicles introdurrà oltre a DFSK i nuovi marchi automobilistici come Seres e Skywell, accelerando la crescita della propria rete di concessionari nel 2024.

L’azienda è la prima azienda multimarca di veicoli elettrici del Regno Unito e, con la sua gamma avanzata di veicoli elettrici di prossima generazione, robusti pacchetti di supporto e soluzioni finanziarie flessibili, è nella posizione ideale per assistere la decarbonizzazione del settore automobilistico e contribuire a raggiungere l’obiettivo Zero Net del Regno Unito.

Presentato ufficialmente nel Regno Unito al London EV Show di dicembre, Seres è un produttore con sede in California e una filiale del Gruppo Seres, una società quotata in borsa A-Share con oltre 10.000 dipendenti a livello globale.

Piano di crescita del 2024 di IA Electric Vehicles
Seres1

Il SUV elettrico Seres 3 è stato il primo di questa nuova linea di veicoli ad essere presentato e ha ricevuto un’ottima risposta all’EV Show di Londra. Un mix perfetto di stile, prestazioni e praticità, il Seres 3 ha un prezzo competitivo a partire da meno di £ 30.000 e sarà in vendita nell’aprile 2024.

Il lancio nel Regno Unitodi Skywell è previsto per il secondo trimestre del 2024, uno dei marchi automobilistici in più rapida crescita al mondo e rinomato in tutto il mondo per la sua tecnologia all’avanguardia e il design elegante. In vendita a partire dall’estate, lo Skywell ET5 è un SUV premium e sofisticato di medie dimensioni con un’autonomia pratica di 304 miglia (WLTP).

Gary White, direttore generale di IA Electric Vehicles, ha commentato:

Questo è un momento molto emozionante per IA Electric Vehicles poiché diamo il benvenuto a Seres e Skywell nella famiglia, insieme a DFSK. Entrambi i marchi sono molto rispettati in tutto il mondo e la loro tecnologia, comfort e raffinatezza si abbinano perfettamente al mercato del Regno Unito.

Per facilitare la forte crescita delle vendite prevista per il 2024, IA Electric Vehicles sta incoraggiando i dinamici concessionari automobilistici mono e multi-sede di tutto il Regno Unito a mettersi in contatto per interessanti opportunità di franchising con bassi costi di investimento.

Fonte: IA Electric Vehicles

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.