BYD svela la più grande fabbrica di autobus elettrici del Nord America

byd bus lancaster

Presenti all’inaugurazione un gruppo di funzionari bipartisan di alto livello

BYD prenderà centinaia di lavoratori locali per la sua linea di produzione ampliata capace di costruire fino a 1.500 autobus elettrici ogni anno

Fonte: BYD

Lancaster, CA. USA. 7 Ottobre 2017. BYD, il più grande produttore mondiale di veicoli elettrici, ha presentato oggi il suo stabilimento produttivo di batterie elettriche – il più grande del Nord America – con il sostegno bipartitico di funzionari eletti tra cui Kevin McCarthy (R-Bakersfield); Presidente del Senato della California Pro Tema Kevin de Leon; i Membri del Congresso Steve Knight (R-Palmdale) e Nanette Diaz Barragan (D-San Pedro); il Candidato a governatore della California 2018 ed ex sindaco di Los Angeles Antonio Villaraigosa; il California Assemblyman Tom Lackey (R-Lancaster); il Supervisore della contea di Los Angeles Kathryn Barger; il sindaco della città di Lancaster R.Rex Parrisand e la Leadership di BYD, il presidente BYD Company Limited Wang Chuanfu, il presidente di BYD Motors Inc.Stella Li ed il vice presidente di BYD Motors Inc. Macy Neshati.

C’erano anche quasi 800 dipendenti di BYD in California per aiutare a commemorare la nuova espansione della fabbrica di Coach e Bus.

La grande celebrazione d’apertura ha commemorato l’aggiunta di una nuova ala all’attuale spazio BYD Coach and Bus, portando la struttura totale di produzione a quasi 450.000 piedi quadrati. Questa espansione quasi quadruplica la facilità BYD dalla sua iniziale del 2013.

Il gruppo bipartisan di funzionari e dirigenti senior di BYD partecipa alla cerimonia di taglio del nastro

La crescita di BYD Coach e Bus riflette una rapida transizione verso il trasporto elettrico e consentirà a BYD di costruire fino a 1.500 bus elettrici ogni anno. Dal momento che BYD ha stabilito le proprie capacità di produzione di bus elettrici negli Stati Uniti nella contea di Los Angeles, l’azienda ha creato quasi 800 posti di lavoro a tempo pieno in tutto lo stato. Questa espansione della struttura produttiva consentirà BYD di assumere fino a 1200 lavoratori a tempo pieno nella massima capacità di produzione. Questo impianto di produzione è alimentato al 100% da energia rinnovabile, fornito dalla City of Lancaster Energy Company, Lancaster Choice Energy

BYD è leader indiscusso ed il più grande produttore di bus elettrici in Nord America, avendo consegnato 137 autobus elettrici negli Stati Uniti e in Canada, tra cui più di 75 autobus consegnati nel 2017. BYD sta attualmente producendo altri 300 bus in base agli ordini del cliente in corso e dispone di opzioni per più di 300 acquisti di autobus elettrici aggiuntivi.

L’interno della fabbrica BYD Coach e Bus

Gli autobus BYD operano in agenzie di transito, università e aeroporti in tutta l’America del Nord, con più di 40 clienti tra cui LA Metro, Los Angeles Department of Transportation, Stanford University, UCLA, UC San Francisco, UC Irvine, Anaheim Resort Transportation, Long Beach Transit, Denver Regional Transportation District, City of Albuquerque, Sol Trans, Sun Line Transit, Link Transit, COMO Connect, Antelope Valley Transit Authority e molte altre.

La dotazione BYD Coach and Bus supporta inoltre la ricerca e la realizzazione di impianti di trasporto medio e pesanti a batteria BYD, tra i quali i distributori, i rifiuti e gli autocarri, tra le altre linee di prodotti. Questi autocarri incorporano gli stessi componenti fondamentali utilizzati nei bus e veicoli commercializzati da BYD con diverse centinaia di milioni di chilometri di servizio. Alla fine del 2017, BYD avrà consegnato 70 autocarri elettrici a 15 clienti in Nord America, con ordini per più di 140 camion fino ad oggi.

Il gruppo bipartitico di funzionari per l’espansione della fabbrica ha lodato BYD per la sua creazione di posti di lavoro locali e l’impatto sulla comunità come datore di lavoro che fornisce la via alla crescita professionale nel settore dell’energia pulita.

“La nostra comunità ha una forte tradizione di innovazione e sono orgoglioso che BYD abbia scelto di espandere la propria struttura a Lancaster”, ha affermato il senatore Kevin McCarthy. “Come BYD continua a sviluppare una tecnologia all’avanguardia che aiuta a trasformare l’industria dei trasporti dell’Antelope Valley e in tutto il paese, questo investimento contribuirà a creare posti di lavoro nella nostra comunità, a mantenere Lancaster in prima linea di avanzamento tecnologico e mettere veicoli senza emissioni sulle nostre strade. Vorrei anche riconoscere il sindaco di Lancaster Rex Parris per il suo duro lavoro e la dedizione a rendere la nostra comunità un luogo dove le aziende come BYD possano crescere e prosperare”.

House Majority Leader e il congresso Kevin McCarthy parlano alla cerimonia

“L’impianto di ampliato di BYD Coach & Bus rappresenta un fatto che affermo da molti anni: le politiche che affrontano il cambiamento climatico e la costruzione di un’economia forte non si escludono reciprocamente”, ha detto il presidente della California Pro Tem Kevin de Leon. “La leadership progressiva della California sulle politiche di qualità dell’aria sta aiutando a guidare questa crescita economica creando la domanda di autobus e camion a zero emissioni. California e il resto della nazione necessitano di più aziende come BYD che colgono le opportunità presentate dalla politica e la trasformano in creazione di posti di lavoro. Continuerò a combattere per assicurare che migliorare l’aria della California possa anche creare opportunità economiche e ringraziare BYD per dimostrare che è possibile”.

“Congratulazioni a BYD per l’espansione della sua fabbrica Coach& Bus, che a sua volta creerà centinaia di nuovi posti di lavoro a tempo pieno nell’Antelope Valley”, ha detto il Congressman Steve Knight.

“BYD è una società che ha portato buoni lavori di produzione paganti in California, mentre altre aziende stanno scegliendo di esportare questi lavori in altri stati e paesi. Abbiamo bisogno di più aziende come BYD in California che stanno formando e costruendo una forza lavoro di individui specializzati preparati per i lavori di produzione del futuro. Siamo fortunati ad averli nella nostra comunità! ”

“Come co-presidente della United for Climate and Environmental Justice Task Force, sono campioni dell’energia rinnovabile. È buono per l’economia e l’ambiente. È consigliabile vedere la partnership di Lancaster con le industrie energetiche sostenibili al fine di offrire un trasporto più verde e più pulito che possa trarre beneficio per la qualità dell’aria, creando posti di lavoro “, ha dichiarato la Congress woman Nanette Diaz Barragán.

“Sono orgoglioso di rappresentare BYD perché è una società che sta aiutando a guidare la crescita economica dell’Antelope Valley “, ha dichiarato il California Assembly man Tom Lackey. “BYD mostra al resto del paese e al mondo che l’Antelope Valley è un ottimo posto per costruire un business di successo nel futuro dei trasporti. La nuova innovazione di oggi rappresenta un’enorme opportunità per i nostri residenti di ottenere posti di lavoro in un settore in crescita.”

“BYD impiega centinaia di lavoratori locali e sta contribuendo a costruire la nostra flotta di trasporto pulito all’avanguardia”, ha dichiarato il supervisore della contea di Los Angeles Kathryn Barger. “Questa è una giornata entusiasmante, in quanto BYD espande la sua impronta nell’Antelope Valley, rafforzando la nostra economia locale e creando centinaia di posti di lavoro ben pagati per le famiglie locali”.

“La città di Lancaster è orgogliosa di abbinare i nostri progressi con un inequivoco audace partner visionario – lo slogan è costruisci i tuoi sogni – ha affermato il sindaco di Lancaster R. Rex Parris. “I nostri numerosi successi hanno contribuito alla costante crescita della città come leader nel campo dell’energia alternativa. Questa espansione dell’impianto di produzione di veicoli elettrici BYD è un vero testamento dell’impegno di BYD nella regione del sud della California.

Siamo orgogliosi di essere a casa di questa grande azienda.

“Gli acquirenti di BYD formano un ecosistema completo di energia pulita. I pannelli fotovoltaici BYD catturano l’energia dal sole, lo immagazzinano nei sistemi di stoccaggio di energia BYD e poi lo utilizzano nei veicoli elettrici BYD senza toccare mai i combustibili fossili. Questo modello ha reso BYD una potenza mondiale di tecnologia pulita che sta cambiando ciò che è possibile nel trasporto elettrificato. In ciascuna delle sue 33 sedi globali, BYD promuove lo sviluppo economico creando buoni posti di lavoro locali, formando la propria forza lavoro e assicurando alle comunità locali di accedere a un’energia pulita a prezzi accessibili.

“Noi ci congratuliamo con BYD per il loro ampliamento dell’impianto, che rappresenta la prossima fase di investimenti significativi nella città di Lancaster”, ha dichiarato Madeline Janis, direttore esecutivo di Jobs to Move America.”

BYD aumenterà la sua forza lavoro, nell’ambito del nostro Contratto di Benefici comunitari, in modo di creare posti di lavoro salariali e sviluppare un robusto programma di formazione pre-apprendistato, in particolare per le donne, le comunità di colore, i lavoratori di rientro e veterani “.

no images were found

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.