BYD costruirà il centro di produzione a Szeged, in Ungheria

BYD costruirà il centro di produzione a Szeged, in Ungheria
BYD’s New Energy Vehicles Manufacturing Factory

BYD annuncia la fase successiva della sua strategia europea con la costruzione di un nuovissimo centro di produzione a Szeged, in Ungheria.

L’impianto all’avanguardia sarà il primo del suo genere costruito da un’azienda automobilistica cinese in Europa e disporrà di una linea di produzione automobilistica all’avanguardia. La fabbrica sarà costruita in più fasi e si prevede che creerà migliaia di posti di lavoro locali, rilancerà l’economia locale e sosterrà le catene di approvvigionamento locali.

Il nuovo impianto di produzione incorporerà la tecnologia globale più avanzata e processi di produzione altamente automatizzati per creare un impianto leader a livello mondiale per la produzione di veicoli passeggeri alimentati da nuova energia. Si prevede che la costruzione di questo centro produttivo avrà un impatto positivo sull’economia locale promuovendo lo scambio tecnologico e l’innovazione tra Cina e Ungheria. BYD utilizzerà inoltre la sua esperienza nelle catene di fornitura verticali integrate per contribuire a creare un “ecosistema” verde a livello locale.

Situata nel cuore dell’Europa, l’Ungheria è un importante snodo dei trasporti e vanta una ricca storia di competenze nel settore automobilistico. Con un’infrastruttura matura e una base industriale ben consolidata, l’Ungheria è stata scelta da diversi produttori europei di punta come luogo di produzione di autovetture. Ciò supporta ulteriormente la decisione di BYD di fare dell’Ungheria il centro delle operazioni di produzione europee.

Il marchio BYD ha compiuto progressi significativi nel lancio delle sue attività nel settore delle autovetture in Europa. Nel primo anno, l’azienda ha aperto 230 negozi al dettaglio in 19 paesi, introdotto cinque nuovi modelli (BYD Han, BYD Tang, BYD Atto 3, BYD Seal e BYD Dolphin), coprendo i segmenti da C a E, comprese hatchback, berline e SUV. Inoltre, è previsto il lancio di tre nuovi modelli entro i prossimi 12 mesi.

Spinto dalla visione globale del marchio “Raffreddare la Terra di 1°C”, BYD mira ad accelerare il ritmo di penetrazione dei veicoli passeggeri a nuova energia nel mercato europeo, approfondire ulteriormente la sua strategia di globalizzazione e promuovere attivamente la trasformazione verde dell’energia globale. struttura.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.