BYD debutta al Motor Show di Panama

BYD debutta al Motor Show di Panama
BYD at Panama Motor Show

BYD debutta al Motor Show di Panama con quattro autovetture elettriche, introducendo il marchio di auto a nuova energia in questo mercato.

Nel primo giorno del salone dell’auto, i modelli BYD Tang, Yuan Plus, Seal e Dolphin hanno attirato l’attenzione diffusa sia dei media che dei consumatori grazie al loro design futuristico e alle prestazioni eccezionali.

BYD debutta al Motor Show di Panama
Independent Senator Juan Diego Vazquez and BYD Panama Team

BYD Tang vanta 509 cavalli, 700 Nm di coppia e può accelerare da 0 a 100 chilometri in soli 4,9 secondi. Dotato della batteria Blade ultra sicura di BYD, offre un’autonomia fino a 635 chilometri con una singola carica (CLTC).

La BYD Yuan Plus presenta interni sportivi e un design aerodinamico che riduce il coefficiente di resistenza aerodinamica a un impressionante 0,29Cd. Ispirandosi alla filosofia di design Ocean Aesthetics, la BYD Dolphin e la berlina completamente elettrica BYD Seal, guidate dal Global Design Director di BYD, Wolfgang Egger, sono state create per offrire ai clienti un’esperienza di mobilità urbana nuova, più comoda e confortevole.

Dalla fondazione di BYD Panama nel 2013, a partire dall’introduzione del primo autobus elettrico puro a Panama City, e dalla collaborazione strategica con il rivenditore di automobili locale FASA Group nel 2023, BYD ha espanso attivamente la propria attività a Panama, contribuendo al progresso dello sviluppo green nel settore dei trasporti locali.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.