Prima 911 (964) completata da Everrati per il mercato statunitense

Prima 911 (964) completata da Everrati per il mercato statunitense

Everrati Automotive Limited ha completato presso la sua sede centrale nell’Oxfordshire, in Inghilterra, la costruzione della sua prima Porsche 911 (964) per il mercato statunitense.

Dotata di un propulsore elettrico all’avanguardia, la costruzione completa della ridefinita 911 (964) è stata eseguita secondo i più alti standard dal partner tecnico di Everrati, Aria Group.

Prima 911 (964) completata da Everrati per il mercato statunitenseCon sede a Irvine, in California, Aria ha un’esperienza impareggiabile nella produzione di ingegneria dei veicoli di fascia alta e di basso volume a supporto di OEM e specialisti di reimmaginazione leader a livello mondiale, un accordo che consente a Everrati di produrre su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Con più modelli 911 (964) in costruzione, la domanda dei prodotti Everrati è in aumento in Nord America, con clienti in più stati degli Stati Uniti e in Canada. Le prime auto costruite negli Stati Uniti sono ora pronte per la consegna e indicano la continua crescita dell’azienda con sede nel Regno Unito in tutti i mercati globali e lo slancio come creatore internazionale di elettrificazione delle auto da sogno.

La sua avanzata tecnologia di propulsione elettrica di livello OEM trasforma e preserva i capolavori dell’ingegneria e del design automobilistico, in pezzi d’arte circolanti che non sono solo modelli di lusso sostenibili adatti al 21° secolo, ma possono anche essere apprezzati da più generazioni.

La generazione 964 della 911 è arrivata sul mercato nel 1989 e rimane un simbolo di prestazioni e ingegneria, accompagnata dalla passione di Everrati per preservare e ridefinire questa eredità.

Prima 911 (964) completata da Everrati per il mercato statunitenseL’edizione wide body “Signature” di Everrati si basa su una 911 (964) completamente restaurata, con elementi della carrozzeria in fibra di carbonio e un propulsore EV all’avanguardia: un pacco batteria da 62 kWh e un sistema di gestione della batteria, in grado di fornire un’autonomia da 200 miglia (oltre 320 km) a emissioni zero e accelerazione 0-60 mph inferiore a 4 secondi. La ricarica rapida combinata CA e CC completa le specifiche high-tech.

Everrati ha meticolosamente mantenuto la qualità senza tempo del carattere e del DNA originali del veicolo, sia dal punto di vista dinamico che estetico. Tuttavia, il nuovo proprietario trarrà vantaggio da un aggiornamento del gruppo propulsore che supererà le specifiche prestazionali della 964 originale per un divertimento amplificato.

Lo sviluppo della tecnologia di propulsione leader di Everrati è supportato da una solida rete di partner e fornitori estremamente esperti e di prim’ordine per fornire prodotti, processi e qualità di livello OEM. Il suo crescente portafoglio di icone automobilistiche ridefinite include ora le versioni elettriche della Porsche 911 (964) Coupé, Targa, Cabriolet, Range Rover Classic, Land Rover Defender, Land Rover Series, GT40 e Mercedes-Benz W113 SL Pagoda.

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.