GardaSolar mette un paletto anche in Emilia Romagna

GardaSolar mette un paletto anche in Emilia Romagna

La partecipazione di GardaSolar alla Fiera SUN di Rimini è stata molto importante, non solo per ammirare le idee sul turismo sostenibile, ma anche per concretizzare delle partnership.

Secondo le dichiarazioni dello stesso team GardaSolar …

Ci siamo sentiti subito parte di una stessa filiera, dove le altre aziende non sono viste come competitor, ma potenziali partner per progetti condivisi.

GardaSolar mette un paletto anche in Emilia Romagna
Alberto Pozzo, CEO di GardaSolar e Sara Coghi, Referente Riviera Romagnola

Così, l’esperienza di vedere un settore in forte espansione, ammirare le idee sul turismo sostenibile concretizzate in imbarcazioni o soluzioni all’avanguardia è stata un’esperienza arricchente.

Non è un caso che la tecnologia proprietaria di GardaSolar sia stata pensata per essere condivisa con i loro partner secondo una logica di apertura alle contaminazioni, sempre pronta a supportare progetti terzi in costante evoluzione.

In occasione della Fiera SUN di Rimini GardaSolar ha stretto la mano a Sara Coghi, che avrà un ruolo di referente GardaSolar nella Riviera Romagnola e nell’area Adriatica.

Un’area importante per il turismo marittimo italiano e dove l’approccio sostenibile di GardaSolar può davvero cambiare le cose.

Quando salute e benessere devono essere sostenibili

Grazie al lavoro svolto da Sara Coghi, ci sono stati subito dei contatti con Salute Più, il gruppo fondato a Bologna dal Dottor Antonio Monti, pioniere in Italia del benessere termale e della salute a tutto tondo.

GOGO Smart e Wellness Pedalò sono i due prodotti GardaSolar che sono entrati a far parte di questa grande famiglia del benessere, con numerose sedi in provincia di Bologna. Così navigare in sostenibilità all’interno del Villaggio Salute Più, a Monterenzio, è ora realtà.

Ancora, una volta, il rispetto della salute e della natura sono tra i valori più importanti di GardaSolar, un impegno che continua dopo il Premio della medicina ambientale Sima ottenuto durante la fiera EBS 2022 all’Idroscalo di Milano.

Fonte: Gardasolar

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.