Electric Motor News in TV puntata 28 del 2023

Electric Motor News in TV puntata 28 del 2023

Nella puntata 28 di Electric Motor News, navetta autonoma negli USA, interviste e servizi da ECOdolomites e la Volvo EM90 elettrica che arriva in Cina.

Di seguito tutti i servizi video…

Navetta autonoma nel campus universitario di North Carolina

Beep Inc. ha annunciato un secondo progetto con il Dipartimento dei trasporti della Carolina del Nord come parte del suo programma Connected Autonomous Shuttle Supporting Innovation (CASSI). Il progetto porta la mobilità autonoma condivisa all’Università della Carolina del Nord a Charlotte, mostrando il ruolo della tecnologia avanzata nel trasporto universitario pulito e connesso.

Daniel Campisi e l’obiettivo di ECOdolomites

Daniel Campisi, Responsabile di EcoMove e organizzatore di ECOdolomites, illustra il motivo di questo incontro in Fiera Bolzano. E come sentirete, non si tratta di rimpiazzare i veicoli termici per quelli elettrici, ma il ragionamento è molto più profondo e articolato…

Servizio di Marcelo Padin da ECOdolomites Bolzano.

Daniel Campisi and the focus of ECOdolomites

Daniel Campisi, Head of EcoMove and organizer of ECOdolomites, illustrates the reason for this meeting at Fiera Bolzano. And as you will hear, it is not a question of replacing thermal vehicles with electric ones, but the reasoning is much deeper and more complex. Video in lingua inglese.

Servizio di Marcelo Padin da ECOdolomites Bolzano.

Un insegnante parla dell’importanza di ECOdolomites

Loris Sperandio è un insegnante e divulgatore impegnato nel settore dei veicoli elettrici e delle energie alternative e nel servizio, parla dell’importanza dei meeting quali ECOdolomites, raccontando anche la sua storia personale con le vetture elettriche.

Servizio di Marcelo Padin da ECOdolomites Bolzano.

Gianfranco Pizzuto parla di Estrema Fulminea

Quado vedremo la hypercar elettrica Estrema Fulminea funzionante su strada? Gianfranco Pizzuto, CEO di Automobili Estrema, risponde a questa domanda in occasione di ECOdolomites 2023.

Servizio di Marcelo Padin da ECOdolomites Bolzano.

ECOmove ed ECOdolomites, elettriche nel paradiso altoatesino

L’evento organizzato da ECOmove che si è tenuto a Bolzano il 9 settembre ha la particolarità di essere stato inclusivo, quindi tutte le persone hanno potuto partecipare. Quindi questo era valido per coloro che possiedono un’auto elettrica di proprietà e per coloro che ancora non l’hanno nemmeno guidata; per chi è appassionato di auto o di motori ma anche per chi considera la macchina solo un mezzo di mobilità, senza dimenticare le persone che si devono muovere per studio, lavoro o divertimento e persino i bambini, che dalla tenera età hanno potuto iniziare a toccare con mano la realtà di una mobilità green.

Il ruolo di Fiera Bolzano

Thomas Mur, Presidente di Fiera Bolzano, illustra l’importanza delle manifestazioni legati alla transizione energetiche e in questo caso alla mobilità a basso impatto ambientale, confermando l’appoggio di Fiera Bolzano per le prossime edizioni di ECOdolomites.

Intervista di Marcelo Padin da ECOdolomites Bolzano.

Silvia Brutschin and her activities in Morocco

The E-rally Pioneer and electrified women, the German legendary Silvia Brutschin, speaks about the news about electric cars in Maroc, her new frontier of electric camper and her plans to the future that will reach Senegal and Dakar.

In italiano – Silvia Brutschin e le sue attività in Marocco

La pioniee dell’E-rally e delle donne elettrificate, la leggendaria tedesca Silvia Brutschin, parla delle novità sulle auto elettriche in Marocco, della sua nuova frontiera del camper elettrico e dei suoi progetti per il futuro che raggiungeranno il Senegal e Dakar.

Intervista di Marcelo Padin in lingua inglese.

A novembre arriva in Cina la Volvo EM90

La Volvo EM90 è il primo modello MPV premium a trazione completamente elettrica ed è stata progettata per consentire di sfruttare al meglio il tempo trascorso in auto, come se fosse un salotto scandinavo in movimento. La Volvo EM90 sarà presentata in anteprima mondiale il 12 novembre 2023. A partire dalla stessa data, i clienti in Cina avranno la possibilità di effettuare la prenotazione della vettura.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.