Lo sviluppo di Polestar 3 continua a ritmo sostenuto ed è in fase di completamento, dopo due settimane di test in condizioni climatiche estremamente calde negli Emirati Arabi Uniti.
Con l’inizio della produzione previsto nel primo trimestre del 2024, Polestar avrà presto tre modelli su strada, inclusi i due nuovi SUV, Polestar 3 e Polestar 4.
Dopo il suo debutto dinamico globale al Goodwood Festival of Speed del 2023 in Inghilterra, i prototipi della Polestar 3 si sono diretti negli Emirati Arabi Uniti in agosto con un team di sviluppo di ingegneri per mettere a punto il sistema climatico negli ambienti più caldi. La spedizione si è svolta nelle metropoli urbane e nei deserti circostanti Dubai e Abu Dhabi a temperature fino a 50 gradi Celsius (122° F), ed è uno dei numerosi test meteorologici estremi a cui sono sottoposte le auto Polestar durante lo sviluppo.
Spazi Polestar selezionati in 27 mercati ora presentano prototipi di auto espositive Polestar 3 che i clienti possono esplorare. A queste seguiranno auto di prova nel 2024. Polestar 3 è già disponibile per l’acquisto online su Polestar.com.
Fonte: Polestar
Commenta per primo