Electric Motor News in TV, puntata 21 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 21 del 2022

Nella puntata 21 di Electric Motor News, Shuttle elettrico Candela P-12, BMW IconicSounds Electric, Polestar, Nissan Ariya e la Ducati di MotoE.

Ecco tutti i servizi video…

Shuttle elettrico Candela P-12 in servizio a Stoccolma

Lo Shuttle elettrico Candela P-12 ridurrà i tempi di viaggio da 55 a 25 minuti tra la città di Stoccolma e il sobborgo di Ekerö, in Svezia. La nave elettrica più veloce del mondo raggiungerà le acque di Stoccolma il prossimo anno, annunciando una nuova era dei trasporti con l’innovativo aliscafo elettrico che ridurrà le emissioni ed i tempi di pendolarismo e la città crede che renderà il trasporto pubblico via acqua più attraente di treni, autobus e automobili.

BMW IconicSounds Electric nella nuova BMW i7

Mondi sonori unici per un’esclusiva esperienza di guida olistica. La Nuova BMW i7 eleva il piacere di guida e il comfort di viaggio ad un livello superiore, grazie a uno spettro di suoni sviluppato con il compositore due volte premio Oscar Hans Zimmer, il veicolo è in grado di ricreare paesaggi sonori acustici anche grazie al BMW Theatre Screen.

Polestar put design first in every sense

From the very beginning, Polestar sets out to explore, to put design first in every sense of that word. To create a car, a company and a brand without any compromises. They wanted to show that the future of mobility relies on a holistic approach to sustainability, and they believe design is the best tool to achieve that. But being design driven and tested has tested them, often to the limits.

In italiano – Polestar mette il design al primo posto in tutti i sensi

Sin dall’inizio, Polestar si è proposta di esplorare, di mettere il design al primo posto in ogni senso di quella parola. Per creare un’auto, un’azienda e un marchio senza compromessi. Volevano dimostrare che il futuro della mobilità si basa su un approccio olistico alla sostenibilità e credono che il design sia lo strumento migliore per raggiungere questo obiettivo. Ma essere guidati e testati dal design li ha messi alla prova, spesso al limite.

Con Ariya si inaugura un nuovo capitolo tra le elettriche Nissan

Ariya segna un nuovo capitolo per Nissan nella sua evoluzione della guida elettrica, introducendo un crossover completamente elettrico che non solo reinventa il potenziale di un veicolo elettrico, ma anche il modo in cui le persone si sentono al volante. Disponibile in tre versioni (Ariya 2WD 63kWh, Ariya 2WD 87kWh, Ariya e-4ORCE AWD 87kWh) e un’autonomia fino a 533 km, Ariya può soddisfare con sicurezza una varietà di esigenze dei clienti.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Ducati MotoE World Cup

Ducati sarà fornitrice delle motociclette della nuova era della MotoE World Cup. Nella prima parte del video viene illustrato il progetto e le preoccupazioni della prima volta quando la moto elettrica di Borgo Panigale è scesa in pista.

La nuova moto elettrica Ducati per la MotoE

Seconda parte del servizio riguardo la nuova Ducati equipaggiata con trazione elettrica che sarà impegnata dalla prossima stagione nella MotoE World Cup. Nel servizio, Ducati spiega gli obiettivo che si è data nello sviluppo di questa motocicletta elettrica da competizione.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.