Electric Motor News in TV, puntata 17 del 2022

Electric Motor News in TV, puntata 17 del 2022

Nella 17esima puntata di Electric Motor News, servizi di DHL e Volvo, Cupra, il configuratore del Microlino, BMW iX 1, e Paul Smith con la sua MINI Classic.

Di seguito tutti i servizi video…

Deutsche Post DHL consegna in elettrico

Volvo Trucks e il gruppo Deutsche Post DHL hanno sottoscritto un accordo di cooperazione, attraverso il quale lo spedizioniere introdurrà 44 nuovi camion elettrici. In questo modo DHL intende intensificare la sua transizione verso i camion elettrici, avvalendosi dei truck Volvo per le sue tratte in Europa.

Cupra unveils their plans for the future

Cupra unveils their plans for the future launching three new electrified models before 2025, the Terramar SUV, Tavascan and UrbanRebel. In the video you can see the presentation of the Cupra CEO Wayne Griffiths.

In italiano – Cupra svela i suoi piani per il futuro

Cupra svela i suoi piani per il futuro con il lancio di tre nuovi modelli elettrificati entro il 2025, il SUV Terramar, Tavascan e UrbanRebel. Nel video, la presentazione del CEO di Cupra, Wayne Griffiths.

Video in lingua inglese.

Attivato il configuratore del Microlino

Micro ha lanciato l’atteso configuratore del Microlino, con cui gli oltre 30.000 possessori di prenotazioni potranno configurare il veicolo. Con 12,5 kW di potenza nominale, 230 litri di volume del bagagliaio e fino a 230 km di autonomia, il Microlino è il migliore nelle categorie europee L7e e L6e ed è l’unico veicolo di questa categoria ad avere una scocca portante, che migliora la qualità, la longevità e la sicurezza rispetto ai tradizionali telai tubolari normalmente utilizzati nella classe L7e.

Servizio con la voce di Alessandro Giubilo.

L’elettrica premium BMW iX1 xDrive30

La BMW iX1 xDrive30 è la prima vettura elettrica a trazione integrale introdotta dal marchio nel segmento delle compatte premium. Due unità di trazione integrate sull’asse anteriore e posteriore erogano una potenza combinata di 230 kW e una coppia complessiva di 494 Nm.

The iconic classic MINI becomes sustainable with Paul Smith

The British designer converts a classic Mini from the 1998 MINI Paul Smith Edition and reinvents the concept of classic. The custom car is part of the MINI Recharged project, which celebrates the fusion of tradition with pioneering technology by installing an electric motor in the original model.

In italiano – L’iconica MINI classica diventa sostenibile con Paul Smith

Lo stilista britannico converte una Mini classica della MINI Paul Smith Edition del 1998 e reinventa il concept di classico. L’auto personalizzata fa parte del progetto MINI Recharged, che celebra la fusione della tradizione con la tecnologia pionieristica, installando un motore elettrico nel modello originale.

Video in lingua inglese.

Di seguito le anteprime fotografiche…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.