Debutta in Costa Rica BYD Yuan Plus EV

Debutta in Costa Rica BYD Yuan Plus EV

Il primo SUV di classe A dotato di piattaforma elettronica BYD 3.0 denominato Yuan Plus EV, è stato lanciato ufficialmente a San José, in Costa Rica.

Questo è stato anche il debutto di Yuan Plus EV nelle Americhe.

Yokasta Valle, una pugile professionista costaricana e campionessa mondiale dei pesi mosca mini IBF, ha condiviso le sue storie sportive con Yuan Plus EV e ha mostrato agli ospiti la funzione di carico veicolo (VTOL) di Yuan Plus EV.

In qualità di distributore ufficiale di BYD in Costa Rica, Cori Motors collabora da molti anni con BYD per espandere il mercato dei veicoli a nuova energia in Costa Rica. Grazie a questa stretta collaborazione, veicoli BYD a nuova energia molti popolari, come Tang EV, Han EV e Yuan Pro (localmente conosciuti come “S1 Pro EV”), sono stati introdotti in Costa Rica. Inoltre, BYD ha aiutato le aziende Fortune Global 500, come Walmart e Coca-Cola, a raggiungere ed espandere l’elettrificazione delle loro flotte in Costa Rica.

L’introduzione di Yuan Plus EV in Costa Rica arricchisce ulteriormente la linea di prodotti locali di BYD di veicoli a nuova energia.

Fonte: BYD

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.