BYD afferma la sua influenza nel settore degli EV a Shenzhen

Terzo Shenzhen International Low Carbon City Forum

Fonte: BYD

 

19 giugno 2015. Electrified Transportation sembra sempre meno una tendenza e più una necessità. Quest’anno, BYD Company Ltd. ha avuto una partecipazione rilevante al 3° Forum Internazionale di Shenzhen Low Carbon City, che si è tenuto tra il 17 ed il 19 giugno 2015, nella città di Shenzhen, Cina. L’organizzazione della manifestazione ha invitato il Presidente BYD, il signor Wang Chuanfu, a partecipare al pannello principale del forum di discussione.

Wang Chuanfu (il primo a destra) sta introducendo la grande influenza dei veicoli verdi

L’Amministratore Delegato della Divisione BYD Veicoli Commerciali, il signor Wang Jie e l’Overseas Marketing Director, la signora Sherry Li hanno anche parlato in due dei sub-forum. In aggiunta alla presenza di BYD nei forum, l’organizzazione ha anche invitato all’azienda di fornire un servizio di trasporto elettrificato supplementare con una serie dei suoi veicoli di nuova energia

Questo è stato il terzo Forum Internazionale di Shenzhen Low Carbon City.

L’evento mira a portare delle nuove prospettive e questioni relative allo sviluppo sostenibile, affrontando il ruolo delle città e delle società private nella costruzione di un futuro a basse emissioni di carbonio.

Il tema di quest’anno è stato “Città di Transizione a verde e Low Carbon Development”.

Sherry Li offrendo un discorso presso l'Organizzazione Cooperazione Sud-Sud

Il patrimonio di competenze e di esperienza dimostrati del forum serve anche come base per lo sviluppo di caselle da utilizzare per lo sviluppo di ecosistemi a basse emissioni di carbonio.

Più di 1500 rappresentanti di governi, organizzazioni internazionali, società multinazionali, gruppi di riflessione e agenzie di ricerca scientifica provenienti da circa 50 paesi e regioni di tutto il mondo hanno partecipato al forum.

BYD ha messo a disposizione 10 veicoli per il servizio di trasporto.

Ci sono stati i veicoli BEV: il Coach C9, la berlina e6 crossover e la berlina Denza, frutto della joint venture di BYD con Daimler Benz; e c’erano anche i PHEV quali la berlina Qin ed il recente SUV Tang. In aggiunta al servizio, ci sono stati i modelli della e6, Denza, Qin e Tang per i test drive dei partecipanti del forum in modo di avere una maggiore familiarità con le avanzate tecnologie EV.

La Reception Generale per l’unità di test è stata estremamente positiva, soprattutto dai tre membri chiave dell’Organizzazione di cooperazione Sud-Sud.

no images were found

.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.